ENOTICA, uno stile di vita!
Interamente dedicati all'immortale connubio fra Vino ed Eros.
Cinema. Cabaret. Concerti. Mostre. Dj set.
Enotica, la manifestazione più attesa della primavera romana, dedicata all'immortale connubio fra Vino ed Eros, per il sesto anno si presenta come uno degli eventi più variegato della stagione. Enotica è il festival del vino e della sensualità ed esprime uno stile di vita!
domenica sottoscrizione libera fino alle ore 14:00 / dalle 14:00 in poi sottoscrizione 3 euro
Diffusione e Stampa: ARTINCONNESSIONE www.artinconnessione.com
info@artinconnessione.com tel:+39.3382006735
PROGRAMMA 2016 _ 18, 19 e 20 marzo 2016
Le Degustazioni
Venerdì 18 marzo dalle ore 16:00 alle ore 22:00
Sabato 19 marzo dalle ore 15:00 alle ore 21:00
Domenica 20 marzo dalle ore 14:00 alle ore 20:00
L'accesso è consentito fino ad un'ora prima della chiusura
TerraTerra, Genuino Clandestino e altre realtà contadine
Venerdì 18 dalle ore 17.00-Piazza Dx e Piazza Sx
Sabato 19 dalle ore 13.00- Piazza Dx e Piazza Sx
Domenica 20 dalle ore 12.00- Piazza Sx
MERCATO TERRATERRA
Domenica 20 dall'alba al tramonto
Tra un bicchiere di vino e l'altro verrano servite acrobazie, giocolerie, danza, musica…
Venerdi 18 Marzo
Degustazione dei vini dalle ore 16.00 alle ore 22.00 _ sotterranei
Cerca nelle celle il FORNAIO dell'Ammmore e le sue "Dolci Effusioni"
Djset dalle ore 17.00 alle ore 21.00
ore 21.30 _ sala concerti
Renzo Forte e Pepa Lopez de Leon in Canzoni sull'orlo di una crisi...di nervi
Uno spettacolo musicale tragicomico. Pepa Lopez de Leon, diva senza tempo, dà inizio al suo concerto sfoggiando canzoni autocelebrative. Pian piano, però, il suo delirio interiore si svela e tra improvvisi ricordi di amori passionali e un'inguaribile decadenza, l'atmosfera si tinge di una vena masochista e surreale.E così nonostante gaffe, pasticche, gorgheggi e sorsi di vino, il concerto va avanti e la sua disperata follia aumenta in un vortice di delirio comico fino ad un imprevedibile finale catartico.
ore 22.30 _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
EstEstEst!
Fraseggi e svisate orientali, ritmi dispari e danze balcaniche, nulla ha segreti per loro. Giovani ma già funamboli delle scale musicali. Sono pronti a farvi zompare a suon di fisarmonica, clarinetto, mandolino, basso e batteria.
a seguire _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
El Son del barrio
Un collettivo dove si fondono i suoni della cumbia, del reggae, dell'hip hop con forti contaminazioni ragamuffin. Progetto messicano che vede la sua nascita nel caribe de Mexico nel 2010. Da allora non si sono piu' fermati, portando in giro per il mondo la loro grande cultura musicale.
a seguire _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
BRIGANTI SABINI
Damiano Longo (musicista e compositore) incontra in Terra Sabina Fausto Casara (musicista, compositore e arrangiatore poliedrico) e inizia così un'amicizia e una stretta collaborazione artistica. In tre mesi registrano in home-recording 8 canzoni e i primi di maggio del 2015 esce "Remusikando"; uno spettacolo di impulsi ritmici incalzanti in stile Patchanka. I testi si ispirano allo spirito libero ed anticonformista del "brigante" proiettato nei nostri giorni. La band, in alternanza tra festa e lavoro, si caratterizza per l'invito allo stare insieme e brindare con la vita, alla vita.
Sabato 19 marzo
Degustazione vini dalle ore 15.00 alle ore 21.00 _ sotterranei
Cerca nelle celle il FORNAIO dell'Ammmore e le sue "Dolci Effusioni"
Djset dalle ore 16.00 alle ore 20.00
ore 21.30 _ sala concerti
RENZO FORTE Spettacolo di burlesque
ore 22.30 _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
DRIFTING MINES
La band ripercorre le radici del rock'n'roll partendo dal primitivo blues del Delta, per tuffarsi in un sound nuovo ed esplosivo. I Drifting Mines si nutrono di western all'italiana, film noir, gangster ed horror, rock n' roll, boogie woogie ed honky tonk il tutto condito dall'inconfondibile classe italiana e da un'anima rockabilly. Sul palco la band infiamma le platee grazie ad un sound selvaggio. I Drifting Mines trasformano ogni loro show in una cerimonia voodoo dove si balla e si ascolta il ritmo della musica fino ad uno stato di trance. I concerti dei Drifting Mines sono mesmerismo allo stato puro.
a seguire _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
FEMALE TROUBLE BAND
Il Trouble delle Female è spinto al massimo. Quando iniziano c'è prima il rock, scolpito dalla Fender di una delle Elise del gruppo, poi si rotola giù con abiti femminili, acconciature e rossetti, lungo le strade di Chuck Berry, Elvis Presley, Nancy Sinatra, Little Walter, The Monks, Bo Diddley, The Shirelles, the Contours, Johnny Cash. Due voci femminili, la prima, quella di Eli Natali, arriva dal basso, suadente come quella di una vera rocker. Poi nei vortici della discesa irrompe l'energia dell'altra Elisa, Abela, quella che imbraccia la Fender e riempie di brillantina il giro semplice e costante del sotterraneo blues che si è acceso.
a seguire _ Concerto _ Piazza Sx palco grande
FOUR VEGAS
Formatasi nel 1999 a Roma dall'amore di cinque musicisti per la musica ed il costume degli anni 50 e 60, partecipa a spettacoli teatrali e trasmissioni radiofoniche di livello nazionale. Il repertorio spazia dal Rock and Roll al Twist, dal Country alle dolci ballads fino ai grandi classici italiani degli anni 60.GREASE PARTY è il nome del loro travolgente show basato sull'interazione con il pubblico e l'esecuzione di divertenti gag, che prevede anche colonne sonore cult come GREASE, HAPPY DAYS e BLUES BROTHERS. Almeno due ore di divertente e trascinante spettacolo all'insegna, per citare il loro slogan, dell' ENTUSIASMO
Domenica 20 marzo
Degustazione vini dalle ore 14.00 alle ore 20.00 _ sotterranei
Cerca nelle celle il FORNAIO dell'Ammmore e le sue "Dolci Effusioni"
Scopri la sua crema Enorotica
ore 12.00 _ Dj Set
ore 18.00 _ Concerto SuanoBar (unconventional pianobar)
ore 19.00 _ Spettacolo di Cabaret Circense
Tra un bicchiere di vino e l'altro verranno servite acrobazie, giocolerie, danza, musica…
Un' atmosfera ed un luogo senza tempo, regole, inibizioni, status e giudizi, per rinforzare il legame indissolubile tra l'essere umano e la terra, tra vino, eros e libertà.
Enotica è creazione è ri-creazione. Stupisce e tenta ad ogni sorso, ad ogni boccone.
Enotica è gioia di vivere oltre la crisi, oltre le convezioni di una società disciplinata dalla logica dello sfruttamento e dell'appiattimento individuale e sensoriale.
Nessun commento:
Posta un commento