11 dicembre 2017 - IKN Italy presenta la terza edizione di InnovAuto, l’unico evento in Italia focalizzato sulle Innovazioni,
sui nuovi Modelli
di Business e sui bisogni dei consumatori del mondo Automotive &
Fleet e dell’Industria 4.0.
L’appuntamento,
in programma il prossimo 14 febbraio
a Milano, è strutturato in modo da
fornire uno sguardo sulle prospettive future e dati concreti sulle applicazioni
delle innovazioni tecnologiche che stanno coinvolgendo il settore.
La
giornata, che coinvolge oltre 40
Relatori, prenderà il via con la Sessione
Plenaria, che vede coinvolti gli Amministratori Delegati e gli Speaker più
disruptive, in cui è in programma l’Inspirational Speech sulla Guida Autonoma
e, a seguire, la Tavola Rotonda dal titolo “What’s Next – Auto elettriche
connesse e condivise per una mobilità sostenibile e customer friendly”.
Nella
seconda parte della mattinata e nel pomeriggio si svolgeranno Sessioni Tematiche che toccheranno i
principali temi dell’industria e la sua filiera:
- Digital Marketing, CRM e
Social Media:
da Car Company a Mobility Company, il nuovo rapporto con il cliente,
- I
nuovi format di Experience Store per
un Customer Journey Omnicanale,
- Connected Car: come creare valore attorno
all’infotainment (e monetizzare),
- Connected Factory: come estrarre dai dati quel
valore che permette di innovare i processi aziendali e sviluppare prodotti e
servizi di valore,
- Auto Elettriche: dal 2020 solo auto
elettriche o ibride?,
- Flotte Aziendali: la rivoluzione telematica
tra privacy e cost saving, quali prospettive per il Mobility Management.
InnovAuto
2018 rappresenta una opportunità per i Purchasing & Fleet Manager di tutti
i settori, oltre alle seguenti figure aziendali del mondo Automotive: CEO,
Marketing Director, Sales Director, CRM & Customer Experience Manager,
Product Manager, After Sales Manager, Plant Manager.
L’evento è stato
ideato anche grazie al contributo dell’Advisory
Board, di cui fanno parte:
- Armando Calvetti,
Manager Customer Experience CNH
Industrial
- Alessandro
Ciccarelli, Head of Corporate Purchaising Angelini
- Massimiliano De
Blasi, CRM Manager Nissan Italia
- Simone Giramondi,
Marketing Manager Aftersales Kia Motors
Company Italy
Company Profile
Istituto
Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge
& Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e
guidare il cliente verso l’innovazione.
IKN
Italy
è l’acronimo di:
-
Institute: realtà
riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed
eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business:
Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail &
GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviluppo e Amministrazione del personale,
Industrial, Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite ,
Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare
le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti
esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.
-
Knowledge: punto di
raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso
una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre
up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di
portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti
di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio
settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la
possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e
innovazioni.
-
Networking: teatro
esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di
communities specializzate consente di
costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli
esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con
partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa
continuamente nuovi
formati per
i propri eventi che favoriscano il networking per le aziende partecipanti
creando e implementando numerose occasioni di business.
L’Azienda è certificata UNI EN ISO
9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali
e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e
della gestione dei processi burocratici
Nessun commento:
Posta un commento