Cerca nel blog

giovedì 15 giugno 2006

Edimax combina un WI-FI detector a un adattatore USB in un’unica soluzioni “mini”

Edimax EW-7317LDg è in grado di rilevare i collegamenti di rete wireless e creare una connessione


Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di soluzioni di rete innovative, presenta EW-7317LDg, apparecchio dal design compatto che combina un Wi-Fi detector a un adattatore USB. Il Wi-Fi detector rileva immediatamente le reti wireless disponibili oppure i dispositivi di networking presenti nella zona. Il modello include un display LCM dotato di retroilluminazione che informa sulla disponibilità del segnale di rete, sulla sua potenza, così come su aspetti fondamentali legati alla rete, tra cui la tipologia, il canale operativo, l’ID, la modalità, il numero di AP (Access Point) e il tipo di sicurezza presente. Inoltre, il Wi-Fi detector fornisce una batteria al Litio Polimeri che può essere facilmente ricaricata una volta inserita in una qualsiasi porta USB del computer.

EW-7317LDg funge anche da adattatore WLAN USB in grado di supportare una connessione di rete alla velocità di 54Mbps e può essere utilizzato con qualsiasi computer portatile o desktop. Al fine di garantire una maggiore sicurezza, l’adattatore USB supporta i formati WEP, WPA e WPA2 per la crittografia dei dati presenti nella rete wireless LAN.

Vantaggi
* Design compatto e dimensioni ridotte per una maggiore portabilità
* Requisiti di banda che consentono un’elevata trasmissione dei dati multimedia
* Display LCM per rilevare le informazioni relative alla rete
* Compatibile con gli standard 802.11g/b
* Funzione di crittografia dei dati 64/125/256-bit WEP e WPA
* Supporta la funzione software AP che trasforma la postazione wireless in un wireless Access Point

Disponibilità
Il modello EW-7317LDg sarà disponibile dall’inizio di agosto al prezzo consigliato di 58,95 Euro Iva esclusa.

Ulteriori informazioni su EW-7317LDg sono disponibili al seguente indirizzo Web:
http://www.edimax.com.tw/download/datasheet/EW-7317LDg.pdf

A proposito di Edimax Technology
Edimax Technology è un’azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di soluzioni di rete innovative. La società ha quartier generale a Taiwan ed è quotata nella borsa valori Taiwanese. Dalla fondazione, avvenuta nel 1986, Edimax è cresciuta fino a diventare uno tra i principali produttori mondiali di soluzioni per networking e connettività. Grazie ad un’esperienza pluriennale, Edimax fonrisce le migliori soluzioni disponibili sul mercato a partner e clienti a livello globale. Per ulteriori informazioni su Edimax Technology, visitare il sito www.edimax.com.tw o www.edimax.nl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *