Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2006

UGC Ciné Cité & Radio Energy ti regalano 2 biglietti per la proiezione sul grande schermo di "C'era una volta il west. Un sogno americano in Italia"

UGC Ciné Cité & Radio Energy ti regalano 2 biglietti per la proiezione sul grande schermo di "C'era una volta il west. Un sogno americano in Italia"

Il film è in programma domani Martedì 27 giugno 2006 alle ore 21:30. Confermare la presenza via e-mail segnalando inome e cognome per avere diritto ai due biglietti gratuiti.

L’Assessorato alla cultura della Città di Moncalieri,
l’Associazione Piemonte Movie e l’Associazione Museo Nazionale del Cinema
presentano

“C’era una volta il west. Un sogno americano in Italia”


Martedì 27 giugno 2006 – Ore 19
Biblioteca civica Arduino, via Cavour 31, Moncalieri (centro storico)

Inaugurazione della mostra sul cinema spaghetti-western
“C’era una volta il west. Un sogno americano in Italia”

Intervengono: Giuliana Cerrato, Lorenzo Bonardi, Mariagiuseppina Puglisi, Alessandro Gaido, Franco Prono, Carlo Leva e Carla Leone
Aperitivo offerto dalla Pro loco Moncalieri
Proiezione del documentario Carlo Leva scenografo

Martedì 27 giugno 2006 – Ore 21,30
Cinema Ugc Ciné Cité – 45° Nord, via Postiglione, Moncalieri (frazione Vadò)

Proiezione del Film:
C’era una volta il west, regia di Sergio Leone

Intervengono: Gérome Bourdezeau, Alessandro Gaido, Lorenzo Bonardi, Mariagiuseppina Puglisi, Franco Prono, Carlo Leva e Carla Leone

Si ringraziano l’Ugc Ciné Cité, La Pellegrina antiquariato, Fra Fiusch Erboristeria, Il Punto d’Ascolto, la Galleria Evvivanoè e 3 Box snc, per il supporto tecnico, e il comitato scientifico di Piemonte Movie, composto da Chiara Andruetto (Torino Film Festival), Sergio Ariotti (redattore Rai di Torino), Stefano Della Casa (presidente Associazione Museo Nazionale del Cinema) e Franco Prono (docente del Dams).

Cineborgate 2006 è un’iniziativa ideata e organizzata dall’Associazione Piemonte Movie e dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema,
con il patrocinio ed il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Città di Moncalieri,
con la partecipazione della Biblioteca Civica Arduino, Pro Loco Moncalieri, Pro Loco Revigliasco, Comitato 4B, Comitato di quartiere di Borgo San Pietro.
Si ringrazia per i film dell’omaggio a Sergio Leone il Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale e la Cineteca Boschetto.
Allestimento tecnico della sezione intrattenimento a cura della Kkc srl

Ufficio stampa e organizzazione:
Alessandro Gaido – 347.2414317
Davide Larocca – 338.9659591
www.piemontemovie.it
piemontemovie@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *