Cerca nel blog

martedì 27 giugno 2006

L'educazione nazionalsocialista della N.A.S.A.

Guardate cosa si inventano... per indottrinare i bambini.

http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/Italian/calendar_2006.pdf

Le famigerate scie chimiche, vengono spacciate per comuni contrails, ma quel che è peggio, lo si insegna ai bambini! Dietro a tutto questo, c'è il patrocinio della N.A.S.A.

Questo
documento in formato Powerpoint... indica come contrails e cirri d'alta quota, quelle che sono, invece, chemtrails e cirri artificiali di bassa quota.

Una domanda nasce spontanea: qual è il motivo che spinge la N.A.S.A. ad investire milioni di dollari, negli States ed in Europa, al solo fine di insegnare(?) ai bambini in tenera età (l'età in cui le menti sono più malleabili), che quelle che vedono in cielo non sono altro che contrails anziché chemtrails? Cosa devono nascondere? E' evidente che il loro intento ultimo è quello di "rieducare" le nuove generazioni in modo tale che, una volta diventate persone adulte, non pestino i piedi all'operazione SCIE CHIMICHE. Il metodo è del tutto simile a quello adottato da Goebbels, il ministro della propaganda nella Germania nazista: gli scolari venivano indottrinati con gli stessi metodi, ovvero tramite l'uso di fumetti ed immagini colorate. La vigliaccheria non ha mai fine.

A questo punto, propongo di tempestarla di e.mail di protesta. L'indirizzo di posta elettronica è posto in calce al diseducativo documento pdf.


L'insegnante(?), alla quale mi sono rivolto chiedendo spiegazioni sul suo servile operato nei confronti della N.A.S.A. mi ha così replicato:

Il calendario messo in rete è stato prima visionato dal direttore del progetto S'COOL (NASA) Lin H. Chambers http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/a cui partecipo con la mia classe. Non mi sono inventata niente.
Se desidera leggere qualcosa sui contrails, come vengono definiti dalla stessa NASA http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/contrails.html oppure http://asd-www.larc.nasa.gov/GLOBE/ oppure ..............
Nota: per essere proprio precisa ho omesso gli "aerosol".

*************************************************

M. A. <--- Nome censurato per motivi di privacy docente Scienze matematiche, fisiche, chimiche e naturali

URL: http://fc.intermedia.sa.it/~malfano/

URL Scuola: http://scuole.intermedia.sa.it/giovanni23




**Straker**

1 commento:

  1. Un bravo amico psichiatra si è offerto di curati gratis purchè tu gli dia l'autorizzazione a pubblicare gli studi sul tuo cervello.
    Secondo me dovresti accettare, in fondo potresti guadagnare in questo modo lo stesso denaro e la stessa notorietà che cerchi, senza dover inventare per forza tutta questa serie di stupidaggini che ti ostini a disseminare nella rete....

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *