Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2006

La divisione IT Peripherals di Sony Europe affida a Seigradi l'ufficio stampa

La divisione IT Peripherals di Sony Europe sceglie Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e tutte le attività di comunicazione rivolte ai media sul mercato italiano.

L’offerta della divisione IT Pheripherals di Sony Europe comprende una vasta gamma di schermi per il computer ma anche di soluzioni di storage di qualità adatti sia per un uso professionale che domestico.

I monitor Sony combinano caratteristiche tecniche frutto di anni di ricerca e sviluppo con un design assolutamente strepitoso. Ideali per il lavoro o il tempo libero, Sony offre una ampia gamma di modelli adatta ad ogni esigenza, in grado di produrre immagini della massima qualità e caratterizzati dalla massima affidabilità.

In ambito IT storage Sony può vantare ben 40 anni di esperienza e innovazione nelle unità ottiche e magnetiche, nei nastri ad alta densità e nella definizione di molti degli standard più affermati nelle tecnologie di storage.

La tecnologia AIT (Advanced Intelligent Tape), frutto di 50 anni di innovazione ed eccellenza tecnica di Sony nella registrazione magnetica, è utilizzata oggi da migliaia di clienti in tutto il mondo.

Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony Corporation ha chiuso l'anno fiscale con termine il 31 marzo 2005 con un fatturato annuale consolidato pari a 53,43 miliardi di Euro (7.160 miliardi di Yen) e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 151.400.

Seigradi supporterà in Italia le attività di comunicazione della divisione coordinandosi con l’ufficio stampa centrale.

Seigradi

Seigradi, che prende il nome dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione di eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d’impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d’impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un’esperienza di lunga data. In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all’innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta “su misura”. E’ questa la chiave e il motore del nostro successo.


Contatti Stampa:

Seigradi
Barbara La Malfa - Partner & Managing Director
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel. +39.02.54020230
barbara.lamalfa@seigradi.comhttp://www.seigradi.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *