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mercoledì 14 giugno 2006
Nespresso rinnova la sua fiducia a IC-Agency per la strategia relativa al motore di ricerca internazionale del marchio
Nel caso di Nespresso, i siti generano il 38% delle vendite totali del marchio. In virtù di ciò, l'e-commerce ha un'importanza strategica da non sottovalutare. Il segreto sotteso al successo delle vendite online poggia sul motore di ricerca di IC-Agency e sulle strategie di marketing adottate per il marchio, che determinano il solido posizionamento di Nespresso ai vertici dei maggiori motori di ricerca.
"Il nostro obiettivo non è solo quello di essere trovati facilmente da coloro che ci stanno cercando, ma anche di presentare i nostri prodotti a chi non è assolutamente a conoscenza della loro esistenza o ha semplicemente poca familiarità con essi. Il marketing sviluppato dai motori di ricerca è perfetto per questo", ha commentato Frederic Levy della divisione Marketing internazionale di Nespresso. Ha aggiunto che "Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di affidare nuovamente a IC-Agency il contratto annuale in merito alla strategia del motore di ricerca".
Flavio Quaranta, Socio gerente presso IC-Agency ha sottolineato che "È nell'interesse della società di investire nel marketing dei motori di ricerca. Questo garantisce eccellente visibilità mirata, radicalmente differente dall'effetto frammentario generato dalle tradizionali strategie pubblicitarie. È una vera opportunità per acquisire nuovi clienti."
Sulla base dell'analisi dettagliata della domanda online registrata dagli innovativi strumenti di Traffic Management, IC-Agency propone una strategia interamente integrata volta a sfruttare appieno le opportunità messe a disposizione dal marketing della ricerca organica. Inoltre, questa strategia protegge il marchio prevenendo l'acquisto da parte di altri attori del mercato dei marchi dei rispettivi clienti attraverso campagne Adwords, oppure monitorando le frodi che sfruttano il CPC (costo per clic).
Informazioni su IC-Agency
Impresa di marketing online, IC-Agency è partner privilegiato di società del calibro di Nespresso, Dior e UBP, con attività volte allo sviluppo di una nuova forma di vantaggio competitivo: il Sixth Sense Online (TM). Questo approccio abbraccia tre ambiti principali: e-Research, e-Marketing e e- Reputation Management.
Registrando una rapida crescita, IC-Agency conta oggi 20 specialisti (analisti, tecnici, e legali specializzati in e-marketing, psicologia e proprietà intellettuale) attivi negli uffici localizzati in Svizzera e Canada.
Contatti :
EMEA
IC-Agency Ginevra
David Sadig +41-22-702-07-60
Nordamerica
IC-Agency Canada Inc.
Flavio Quarant +1-506-546-8097
Sito Internet: http://www.ic-agency.com
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