Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2006

Da SAVOLDI.COM i letti e reti elettriche telecomandate di alta qualita' e basso costo

Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità, Arredamenti per Alberghi, e Conto Lavorazioni annuncia la disponibilità delle Reti e dei Letti con funzioni e movimenti tecnici raffinati, azionati da congegni elettromeccacini, il cui rapporto qualita' / prezzo è fra i migliori sul mercato.

Sono ora disponibili presso SAVOLDI.COM i nuovi Letti singoli con rete in legno elettrica telecomandata, utilizzabili come sostituto al letto tradizionale, oppure inseribili in letti preesistenti al posto della vecchia rete (misure permettendo), o ancora in un letto su misura a costruzione personalizzata.

Disponibili in due modelli possono essere utilizzati cosi' come sono, come un vero e proprio letto elettrico, oppure inseriti in un letto gia' esistente. Addirittura e' possibile produrre un letto personalizzato, secondo le più disparate esigenze di legno, stili e colori, entro cui inserire questa rete elettrica.

Questi prodotti sono l'ideale per chi non necessita di un piu' costoso letto professionale per casa di riposo ma desidera ugualmente la comodita' della movimentazione elettrica a ben 5 snodi e doghe in legno.

Alza testa e piedi regolabili, ben 28 doghe, 5 posizioni regolabili mediante attuatore elettrico con motore silenzioso e affidabile a 5 movimenti azionato da pulsantiera, zona lombare rinforzata con 6 doghe e cursori regolabili.

Caratteristiche generali: Color legno in tinta unita, dimensioni: Largh. 800 Prof. 1900, peso: 29 Kg. I prezzi sono di 450,00 Euro + iva e 650,00 Euro + iva rispettivamente per i due modelli visionabili sul sito www.savoldi.com. Materasso escluso.

Come abbinamento a questi letti è consigliato l'acquisto di un materasso in lattice, per via dell'ottima deformabilità ed anatomicità dello stesso. Il materasso in lattice, oltre ad essere antistatico è anche antibatterico, antimicotico ed anallergico; non trattiene i liquidi e le umidità, ed è il più indicato per seguire tutte le varie posizioni della rete elettrica ed adeguarsi al corpo dando un sostegno equilibrato senza comprimere i muscoli, senza creare traumi alla colonna vertebrale, ai tendini ed alle vene. Infine il materasso in lattice ha una elevatissima resilienza e puo' alleviare le patologie derivanti dal decubito.

Il Materasso in Lattice a 7 zone, cm. 80x190, dimensioni: Largh. 800 Prof. 1900. ha un prezzo di 320,00 Euro + iva.

Entro i 20 Km dalla nostra sede la consegna di questi due prodotti è gratuita, ed avviene entro un giorno in caso di disponibilità immediata.

Per ulteriori informazioni ed immagini:
http://www.savoldi.com/prodotti/letti-automatici/


Savoldi Paolo & C.

Savoldi Paolo & C. è dal 1960 costruttore e fornitore, wholesale e retailer, di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità , Arredamenti per R.S.A., e Conto Lavorazioni per operatori del settore. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81/A - 24047 Treviglio BG
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi.com
Tel.: 0363.40.703
Fax.: 0363.59.57.69

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *