Cerca nel blog
giovedì 26 ottobre 2006
EMI Music e Archos collaborano per i contenuti audio e video sui nuovi player multimediali
Il nuovissimo lettore Archos 604 conterrà cinque ore di materiale video dei Depeche Mode, compreso ‘Touring The Angel’, un film completo con tutte le immagini dei loro concerti registrati lo scorso febbraio a Milano. Nel lettore multimediale verrà inserito anche un documentario sulla band di 15 minuti e 23 video musicali selzionati tra tutti quelli della loro lunga carriera. Il DVD ‘Touring The Angel’ è stato lanciato dalla casa discografica Mute il mese scorso ed è arrivato direttamente al numero uno nella classifica britannica dei DVD, ma anche in Italia e in Francia.
L’Archos 104, il lettore più piccolo della gamma di Archos, conterrà invece il Greatest Hits Volume One dei Depeche Mode. L’album, che include anche le tracce di ‘Just Can’t Get Enough’, ‘Enjoy The Silence’ e ‘Everything Counts’ sarà pubblicato da Mute il prossimo 13 Novembre.
JF Cecillon, Presidente di EMI Music France e Chairman/CEO di EMI Music Continental Europe commenta: "EMI Music è da sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie ed è per questo motivo che ha scelto di collaborare con Archos e utlizzare la nuova gamma di lettori multimediali portatili. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e al contempo dare l’opportunità ai fan di intrattenersi con la musica e i video su ancora più supporti che in passato”.
Henri Crohas, fondatore di Archos e presidente afferma: "Siamo veramente contenti di questa partenership con EMI Music che ci permette di lanciare i nostri nuovi lettori multimediali portatili con un’altissima qualità di contenuti. Sia EMI Music che Archos condividono lo stesso desiderio di offrire ai consumatori la migliore esperienza possibile, questo accordo è proprio l’accoppiata vincente."
Grigio metallizzato e con linee pure, l’Archos 604 inaugura la Quarta Generazione di lettori multimediali portatili. Questo lettore compatto è dotato di un ampio schermo da 4.5” con risoluzione a 16 milioni di colori, e legge tutti gli standard video in qualità DVD.
L’Archos 104 è il più piccolo e leggero lettore della gamma Archos.
Ha uno schermo a colori, un design elegante e ha un hard disc da 4GB che permette di archiviare fino 2000 canzoni e di vedere fino a 40.000 foto.
I due prodotti limited – edition saranno disponibili nei negozi a partire dal 13 novembre.
Informazioni su Archos
ARCHOS produce hardware per l’elettronica di consumo ed è leader tecnologico nel settore degli entertainment center portatili digitali. ARCHOS, che utilizza la tecnologia più innovativa, offre prodotti digitali tascabili pluripremiati con funzioni di registrazione audio/video, riproduzione video, videogiochi, nonché altre applicazioni multimediali e industriali, garantendo il massimo divertimento dovunque e in qualsiasi momento. ARCHOS ha i propri uffici commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per avere maggiori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti, visitate il sito web all’indirizzo www.archos.com.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento