Cerca nel blog
lunedì 23 ottobre 2006
Slamball Europe: i primi nomi del cast musicale
Linea 77, The Styles, Dufresne, 0131 e i Men In Skratch, Super Elastic Bubble Plastic, The New Story, Nikki, Moka, Fire, Vanillina, Mellowtoy: ecco i nomi degli artisti che si esibiranno a Bologna nella tre giorni di Slamball alla Land Rover Arena (ex Paladozza), in attesa di altre grosse sorprese che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Slamball Europe si preannuncia come un happening imperdibile: sport, musica, lifestyle e tanta voglia di divertirsi e stare insieme saranno i tratti distintivi dell’imperdibile appuntamento bolognese con il basket acrobatico a stelle e strisce.
Oltre ai campioni dello Slamball, che sbarcheranno direttamente dagli Stati Uniti per un’elettrizzante anteprima, il pubblico presente alla Land Rover Arena (ex Paladozza) avrà l’opportunità di assistere ad uno show unico: il rock duro e l’hip hop, le due anime che stanno dietro al fenomeno Slamball, si alterneranno nel corso del week end del 15, 16 e 17 dicembre, dando vita ad uno spettacolo assolutamente irripetibile.
L’happening bolognese dunque si prepara a scaricare sugli spettatori un misto di adrenalina, sport, musica, divertimento, feeling, ritmo indemoniato e tutte le emozioni tipiche del mondo Slamball, lo sport che negli USA è diventato nel giro di pochi anni un vero e proprio fenomeno di massa, in grado di coinvolgere ed emozionare milioni di spettatori in tutti gli States.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone e nelle abituali prevendite al costo di 20 euro per le giornate del 15 e del 16 dicembre, e di 25 euro per l’appuntamento conclusivo di domenica 17 dicembre. Sono previste inoltre offerte speciali per i gruppi, per gli iscritti ad associazioni sportive, per gli studenti e per gli abbonati della Fortitudo Bologna.
info: ufficiostampa@wp-management.com
www.slamballeurope.com
www.myspace.com/slamballeurope
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento