Cerca nel blog

venerdì 6 ottobre 2006

III° Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca - Domenica 8 ottobre 2006 - San Pietro all'Olmo (Cornaredo - MI)


 III� Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca

San Pietro all'Olmo – Cornaredo (Mi)

 Domenica 8 ottobre 2006
a partire dalle ore 10.00

Nell'�mbito dell'edizione 2006 dell'Autunno Sanpietrino - che anche quest'anno propone un ricco programma di eventi tra arte, cultura e spettacolo -, il Ristorante La Piazzetta dell'Olmo in collaborazione con il Club Amici della 500 & Auto-Moto Storiche, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Pro-Loco di Cornaredo organizza il

III� Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca

che vedr� la partecipazione di ben settanta auto storiche, in prevalenza 500 Fiat, una Autobianchi A 112 Abarth e dieci moto storiche.

Dopo il grande successo e la partecipazione di pubblico delle edizioni precedenti, Il III� Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca prender� il via alle ore 10 di domenica 8 ottobre 2006 sulla Piazza della Chiesa Vecchia di San Pietro all'Olmo e porter� il corteo delle auto storiche lungo un suggestivo percorso guidato - a cura della Pro-Loco - ai luoghi storici del Comune di Cornaredo che si possono trovare illustrati nella Guida ai percorsi a Ovest di Milano edita dalle Pro-Loco del bacino locale (in allegato il programma del Meeting).

La giornata del III� Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca si concluder� con il Karaoke che si terr� sulla Piazza della Chiesa Vecchia a partire dalle ore 21 (in caso di maltempo, il Karaoke si terr� all'interno del Ristorante La Piazzetta dell'Olmo).

In occasione del III� Meeting dell'Olmo Ruote d'Epoca, il Ristorante La Piazzetta dell'Olmo, sponsor ufficiale della manifestazione, sar� lieto di offrire ai partecipanti e al pubblico presente, un men� speciale a prezzo fisso, in accordo con l'Amministrazione Comunale di Cornaredo (i buoni per il pranzo sono distribuiti dall'Organizzazione: Ristorante La Piazzetta dell'Olmo, tel/fax 02/93.56.74.77 - www.ristorantedellolmo.it - e-mail ristorantedellolmo@virgilio.it).

Durante le domeniche di ottobre, in concomitanza con gli eventi e gli spettacoli che si terranno nell'�mbito dell'Autunno Sanpietrino, il Ristorante La Piazzetta dell'Olmo - tra i pochi ristoranti in Italia ad aver abolito, gi� dal 2005, il servizio e il coperto dai propri men� - propone alla clientela 

2006 AUTUNNO SANPIETRINO e………
…………….men� Meneghino

si tratta di un ricco men� a prezzo fisso (€ 25.00 tutto compreso) alla riscoperta della tipica "cucina ambrosiana" accompagnato dalla degustazione di una selezione di vini dell'Oltre Po Pavese.

Il Ristorante La Piazzetta dell'Olmo, con questa e altre iniziative che verranno proposte nel corso dell'anno, concorre all'ottenimento della certificazione DECA (Denominazione Cucina Ambrosiana), a testimonianza della volont� di mantenere vive le tradizioni eno-gastronomiche della nostra regione.

Ristorante La Piazzetta dell'Olmo
Piazza Chiesa Vecchia, 7/9 – 20010 - San Pietro all'Olmo (Cornaredo - Mi).

Tel./fax: 02/93.56.74.77.
ristorantedellolmo@virgilio.it . www.ristorantedellolmo.it.

Ufficio Stampa Ristorante La Piazzetta dell'Olmo:
Silvia Trovato, tel/fax: 02/45.48.41.90, 348/0006859 - info@silviatrovato.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *