Cerca nel blog

giovedì 19 ottobre 2006

ZOOPERMAN, AUDITORIUM MANDARINI ARREDAMENTI, 28 OTTOBRE- 4 DICEMBRE 2006



ZOOPERMAN: UN ALTRO COMPLEMENTO D'ARREDO!

LO ZOO DI SIMONA ALL'AUDITORUM MANDARINI ARREDAMENTI,
PERUGIA, 28 OTTOBRE-4 DICEMBRE 2006


" ZOOPERMAN : un altro complemento d'arredo"; è questo il titolo della personale ZooChocolate de Lo Zoo di Simona a Perugia presso l'auditorium di Mandarini Arredamenti, Via Ferriera 52, Ponte San Giovanni (PG)che combacia con l'inaugurazione di EuroChocolate 2006.

Stavolta Lo Zoo di Simona, che non ha saltato un mese del 2006 senza mostre,si presenta a Perugia con un nuovo personaggio della sua inesauribile vena poetica-creativa-visuale:
ZOOPERMAN .

ZOOPERMAN , il fratellino occidentale neo-pop per eccellenza vicino a quelli di Takashi Murakami, attraverso 20 tele racconta quella visione mistica che tutto analizza, alla sua maniera, nella vita di tutti i giorni: a volte tocca proprio a me, zoo-condicio, sottosopra-piccole cose da niente, caduta libera, diario di uno zoo del tutto personale, muccapezza, lo zoo c'è, zooizzati, consecutio zoo, 34 anni e non sono ancora morta, hasta sempre zoo, le ombre belle, zoo_climbing, non tutti sanno volare, non è mai troppo-tardi per uscire dalla gabbia..., ma chi è?!?
E stavolta, per gioco, per caso e per passione Lo Zoo di Simona si presenta, accanto alle tele, anche in versione scultorea lignea, bello e numeroso piu' che mai!


La mostra analizza quelle sensazioni indicate come "complementi d'arredo": le impressioni casuali che ci capitano ogni giorno come gli effluvi esotici che escono nelle strade e che ci vengono incontro nel nostro cammino di tutti i giorni alla scoperta della vita: un semplice battito di ciglia che accade...

Anche stavolta Lo Zoo di Simona punta all'interesse ed al riconoscimento territoriale per sostenere promuovere ed incentivare la democratizzazione dell'arte, partendo proprio dalla richiesta di Patrocinio Gratuito da parte della Regione Umbria, le Provincie & i Comuni di Terni & Perugia.

Lo Zoo di Simona ;simona@lozoodisimona.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *