Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2008

SOS Arezzo cabaret: dal 20 agosto '08 ad Arezzo

SOS Spettacolo presenta

 SOS AREZZO CABARET
Quando ridere è un'emergenza!

Anno 2008 – II edizione
Festival e Concorso nazionale dedicato alla comicità

20, 21 e 22 agosto – Chiostro del Teatro Pietro Aretino - Arezzo

 Ci siamo! Siamo arrivati all'attesissima tre giorni aretina del progetto SOS AREZZO CABARET, quando ridere è un'emergenza!
Anche quest'anno emergenti e volti noti sul palco del Chiostro del Teatro Pietro Aretino di via Bicchieraia, il  20, 21 e 22 agosto: collaudate e fresche risate per una fine agosto tutta da ridere!
Organizzato da SOS SPETTACOLO,
con il contributo e la collaborazione organizzativa del Comune di Arezzo, con il contributo della Provincia di Arezzo (Assessorati a Cultura e Politiche Giovanili) e dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze, vedrà al timone, come sempre, i Noidellescarpediverse, il gruppo comico aretino .

Tutto è cominciato a luglio: la prima fase denominata SOS AREZZO CABARET in tour ha toccato i Comuni di  Laterina, Pieve Santo Stefano, Cortona (Camucia) e Terranuova Bracciolini. Il "gemellaggio" con il concorso RidiCasentino, fa sì che tutte le vallate del territorio provinciale siano state coperte (di risate…). Alle serate hanno partecipato anche gli ospiti Andrea Muzzi e Alan&Lenny. Il tour avrà ora un'ulteriore appendice il 23 agosto a Marciano della Chiana.

E adesso... la parte clou del concorso. Le attese fasi finali che si terranno nel Chiostro del Teatro Pietro Aretino i prossimi 20, 21 e 22 agosto alle 21.30. Sei concorrenti ogni sera di cui solo tre, per ogni serata,  potranno accedere alla sfida all'ultima battuta della finale del 22 agosto che decreterà il vincitore dell'edizione 2008 a cui andrà il premio in palio: la partecipazione alla stagione invernale del Teatro Pietro Aretino-Linea Cabaret, con il proprio spettacolo che sarà ripreso dalle telecamere per un dvd professionale che sarà consegnato al vincitore in 50 copie utilizzabili per la propria promozione.

A concludere ogni appuntamento di SOS Arezzo Cabaret saranno gli sketch di noti comici nazionali. Si comincia il 20 agosto con i cabarettisti navigati dalla battuta pronta PANIATE&SANTONASTASO; per poi passare a GIOVANNI VERNIA, il suo Jonny Groove è stato uno degli acclamati protagonisti dell'ultima edizione di ZELIG off (21 agosto); e concludere con ROCCO BARBARO, attore di cinema, teatro, tv, arrivato al successo al fianco di David Riondino allo Zelig di Milano (22 agosto).

I CONCORRENTI:

Mercoledì 20 agosto
VANNI BALDINI
MICHELE BALZANO
PAOLO BRANCATI
THE CHALTRONS
(trio)
ANDREA FADENTI
MAGIC FRANCESCO

Special guest: PANIATE&SANTONASTASO (da Zelig Off)

Giovedì 21 agosto
FRANCESCO D'ANTONIO (vincitore RidiCasentino)
ANGELO DURO
STEFANIA PELLEGRINO
I TOBIPOS
(duo)
VAI&VIENI (duo)
VANINA&VINCENZO (duo)
Special guest: GIOVANNI VERNIA (da Zelig Off)

Venerdì' 22 agosto
6 comici che saranno selezionati dalla giuria tra i 12 esibitisi nelle semifinali del 20 e 21 agosto
Special guest: Rocco Barbaro
Al termine premiazione del vincitore eletto dalla giuria.

Inizio spettacoli ore 21.30, dalle 20.30 aperitivo: ingresso € 5,00 (aperitivo+spettacolo)

Quando ridere è un'emergenza... SOS Arezzo Cabaret arriva in soccorso!

 
Organizzazione: SOS Spettacolo
Direzione artistica: Noidellescarpediverse
Per informazioni: Tel. 0575 908040
www.sosspettacolo.com
www.noidellescarpediverse.it

____________________________
Gloria Peruzzi
ufficio stampa
Tel. +39 349 3588645
duendecomunicazione@gmail.com
gloriaperuzzi@gmail.com
pieviecastelliinmusica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *