Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2006

In vendita i pixel di iPodmania


iPodmania.it è ormai nota nel mondo della new economy per i suoi audaci esperimenti di "self-made-marketing". Dopo il successo delle vendite all’asta di spazi pubblicitari, oggi lo staff della “guida online degli iPodmaniaci italiani” lancia una nuova, azzardata operazione pubblicitaria. L’intento è quello di offrire tanti piccoli posti al sole nel mondo degli iPodder.

Temerari e incoscienti come solo gli iPodmaniaci sanno essere, loro – gli Alex Tew de noantri (quello della Million Dollar Home Page) – mettono in vendita i propri pixel alla stratosferica cifra di 0,60 centesimi di euro ciascuno più Iva.

I pixel pubblicitari sono un modo divertente, economico e sorprendente di farsi conoscere. Perché suscitano curiosità negli utenti, attratti dai colori e dalle immagini proposti. Gli spazi acquistati saranno presenti su tutte le pagine di iPodmania.it e – secondo le previsioni - entro la fine dell’anno saranno visualizzati almeno un milione e mezzo di volte sui computer dei nostri lettori.

Gli spazi vengono venduti in pacchetti minimi della dimensione di 20x20 pixel. Chi acquista il suo bel quadratino – nella posizione prescelta: angolare, centrale, lineare, ecc. - avrà diritto alla visibilità fino al 31 dicembre 2006.

Comprare un lotto di pixel è un’iniziativa alla portata di tutti. La merceria all’angolo, il pizzicagnolo, la grande multinazionale, l’innamorato che vuole dichiararsi al mondo, il blogger in cerca di notorietà, l’ACLI della vostra città o il cinema d’Essay del violetto: tutti possono conquistarsi un pixel al sole nel mare del web.

A pochissime centinaia di euro si acquista un ritaglio di pagina che, nell’arco di un mese, viene visitata più di 100.000 volte da ben 37.000 utenti unici. Cosa aspettate?!? Da questo momento lo staff di iPodmania è pronto a ricevere le segnalazioni e le immagini che desiderate inserire all’indirizzo redazione@ipodmania.it. In alternativa, è possibile acquistare il blocco di pixel attraverso lo store online presente sulle pagine di iPodmania.it, con pagamento tramite carta di credito o paypal.

Arrivederci sulle pagine di iPodmania.it,
Alessandra
_______________________
www.ipodmania.it La Guida degli IpodManiaci Italiani
Alessandra Versienti, Resp. Marketing e Comunicazione
alessandra@ipodmania.it, tel 06452214007-3494660498

Brevi notizie su Ipodmania.it
Sulle orme della creatura della Apple, nel gennaio 2005 è nato www.ipodmania.it.
Ha appena un anno di vita, ma è già il portale di riferimento per la comunità italiana di ipodder e offre ogni giorno notizie, curiosità, aggiornamenti e opinioni agli appassionati del mondo iPod.
Negli ultimi 30 giorni "la guida degli iPodmaniaci italiani" ha registrato 103.000 pagine viste da oltre 37.000 visitatori unici. Da quando è online iPodMania.it ha registrato 226.882 utenti unici e un totale di 554.622 pagine viste.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *