Cerca nel blog
martedì 7 febbraio 2006
Seekport ti difende dallo spam
Seekport garantisce risultati di qualità grazie ai suoi team editoriali.
Milano, 7 febbraio 2006 – Lo spam è un problema concreto per molti utenti di Internet. Secondo la Stanford University il 15% di tutti i siti Internet al mondo è spam, ed il fenomeno si mostra in continua crescita. Seekport, il più innovativo motore di ricerca Internet europeo, offre la possibilità di evitare questi siti inutili e potenzialmente pericolosi, grazie ai suoi team di gestione della qualità.
All’indirizzo www.seekport.it è infatti possibile effettuare ricerche su un indice completamente italiano, con risultati di elevata qualità prodotti da sofisticati algoritmi di ricerca, integrati ed arricchiti dal lavoro del team locale, che ha il compito di migliorare la qualità dei risultati ed assicurare agli utenti risultati adeguati alle proprie esigenze.
A differenza di numerosi altri motori, Seekport non si affida solamente a meccanismi automatici di ricerca, ma ne integra l’uso con una forte attività editoriale, per migliorare il ranking dei risultati e offrire un alto livello nella qualità della ricerca. Infatti, la gestione attiva della qualità rende possibile operare in tempo reale sull’indice di ricerca, aggiungendo o eliminando contenuti sulla base dei feedback ottenuti. Questo riduce considerevolmente la presenza di spam, dialer e siti non rilevanti, tramutandosi così in un considerevole risparmio di tempo per l’utente, oltre a garantire la sicurezza dei risultati.
Nata alla fine del 2003, Seekport ha aperto in meno di due anni siti locali nei principali paesi d’Europa a conferma della qualità del proprio modello di business. Attualmente Seekport è online nei più importanti Paesi europei, tra cui Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna e Austria. In ognuno di questi Paesi, è presente un team locale di gestione della qualità, che ha il compito di garantire la massima pulizia dell’indice e la più elevata efficacia possibile in termini di risultati.
Seekport Internet Technologies
Seekport Internet Technologies, con sede a Martinsried (Monaco), è una azienda leader nella fornitura di tecnologia per i motori di ricerca. Nata a dicembre 2003, l’azienda vuole offrire, ad utenti privati e aziendali, tecnologie di ricerca personalizzate con caratteristiche tecniche di alto livello, al fine di diventare uno dei principali motori di ricerca Intenet in Europa. La tecnologia di ricerca Seekport è caratterizzata da risultati di alta qualità, ottenuti attraverso l’utilizzo di una tecnologia innovativa e di team locali di indicizzazione. Seekport è attualmente presente in Germania, Gran Bretagna, Francia, Italia e Spagna, e conta su partner solidi, che assicurano un’ottima combinazione di conoscenza ed expertise a livello commerciale, tecnologico e finanziario. Per maggiori informazioni visitate il sito www.seekport.it
Per ulteriori informazioni stampa Seekport:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it, sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento