Cerca nel blog
martedì 18 aprile 2006
Ingenuity Systems annuncia un accordo di licenza con Boehringer Ingelheim
Ingenuity Systems ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo con Boehringer Ingelheim per l'accesso globale al software Ingenuity Pathways Analysis (IPA).
"I team di ricerca di Boehringer Ingelheim potranno, da oggi, usufruire di ampio accesso da tutte le sedi al software IPA", ha affermato Peter DiLaura, vicepresidente, Vendite ed Assistenza clienti. "Integrando IPA nei propri flussi di lavoro, i ricercatori ridurranno i tempi tra la generazione e l'interpretazione biologica dei dati. Questo valore deriva dalla capacità di comprendere la biologia a più livelli, ovvero di interazione molecolare, di associazione con fenotipi cellulari e degli stadi della malattia."
Ingenuity Pathways Analysis è un'applicazione software che consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici che costituiscono le fondamenta della ricerca biologica. IPA viene utilizzato presso le principali società farmaceutiche e presso centinaia di società di biotecnologie e istituzioni accademiche a livello mondiale.
Supporta l'analisi degli elaborati di tutte le piattaforme di analisi e viene impiegato sostanzialmente in tutte le aree destinate alla scoperta e allo sviluppo di farmaci dall'identificazione e convalida del target ai marcatori biologici, alla tossicologia predittiva ed alla farmacogenomica.
Ingenuity Pathways Analysis è disponibile come soluzione basata sul Web, host o installata. Versioni di prova gratuite completamente funzionali sono disponibili presso www.ingenuity.com/trial .
Informazioni su Ingenuity Systems(R)
Ingenuity consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici che costituiscono le fondamenta della salute e degli stati di malattia dell'uomo. Fanno parte dei prodotti di Ingenuity il software per l'analisi dei percorsi e le basi di conoscenza per biologi e bioinformatici, così come l'infrastruttura per la gestione di conoscenze aziendali, contenuti e servizi per le principali società farmaceutiche e di biotecnologie. Ingenuity, che è stata fondata nel 1998 ed ha la sede principale a Redwood City, California, conta su una rete di uffici in Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito e Giappone. www.ingenuity.com.
per maggiori informazioni: Heidi Bullock, direttore, Marketing di Ingenuity, +1-650-381-5150; o Holli Dickson, account supervisor di Porter Novelli Life Sciences, +1-858-527-3495 oppure hdickson@pnlifesciences.com,
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento