Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2006

Hand Held Products aiuta Amtrak a seminare il germe dell’innovazione

Le soluzioni dell’azienda americana utilizzate come base per implementazioni di successo

Phil Young, Head of IT Operations di Amtrak, azienda specializzata nelle spedizioni di pacchi espressi, ha vinto il CIO (Chief Information Officer) Innovator of the Year Award for 2006. Il premio gli è stato riconosciuto per il suo lavoro con società di piccole dimensioni come UnIQue ID, che da anni è Business Solution Partner di Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni.

Il prestigioso premio è sponsorizzato da UK Technology Innovation and Growth, un ente commerciale che rappresenta l'industria IT. Amtrak ha utilizzato le soluzioni Hand Held Products per tre anni e ha lavorato a stretto contatto con UnIQue ID per sfruttare tutto il loro potenziale. La società ha utilizzato diversi modelli tra cui i Dolphin®, la celebre serie di computer mobili Hand Held Products, gli IMAGETEAM™ imagers e le apparecchiature di scansione fissa.

“Sono molto felice di avere vinto questo premio per conto di Amtrak. Quando abbiamo iniziato ad utilizzare i dispositivi mobili di Hand Held Products, loro erano già all’avanguardia in questa tecnologia”, ha dichirato Phil Young. “UnIQue ID ci ha aiutato a configurare i sistemi wireless, all'interno dei nostri centri di raccolta e smistamento dei pacchi della Gran Bretagna. In particolare, UnIQue ID ci ha aiutato a connettere i loro scanner con la nostra infrastruttura IT. Anche questo è stato un grande lavoro innovativo - crediamo infatti che nessun’altra società nel nostro settore abbia fatto una cosa simile prima”.

Phil Young ha aggiunto:“Durante gli ultimi tre anni, abbiamo piazzato circa £1.5 milioni di ordini per le soluzioni di Hand Held Products, molti di questi grazie UnIQue ID. Hanno avuto alcune idee davvero valide su come potremmo utilizzare queste soluzioni per rispondere ad una varietà di necessità commerciali. È davvero bello vedere che una società importante come Hand Held Products ha partner così eccezionali, che sono capaci di pensare al di fuori la scatola”.


A proposito di Hand Held Products
Con sede nello stato di NY, Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com

A proposito di Amtrak
Amtrak Express Parcels Ltd è una delle maggiori aziende di spedizioni di pacchi espressi della Gran Bretagna che offre servizi di raccolta e consegna in tutta la Gran Bretagna, Europa e il resto del mondo. Ha più di 100 depositi strategicamente situati in Gran Bretagna e conta una flotta composta da più di 1,000 veicoli per le consegne.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.amtrak.co.uk

A proposito di UnIQue ID
UnIQue ID è specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il mercato dell’identificazione automatica. Queste includono scanner per codici a barre; terminali mobili per dati; stampanti ed applicatori di etichette; e consumables.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.uniqueid.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *