Cerca nel blog

lunedì 24 aprile 2006

IdaTech è presente alla fiera di Hannover 2006

BEND, Oregon, 24 Aprile - Le dimostrazioni dei sistemi a celle a combustibile integrati di IdaTech comprenderanno soluzioni per l'emergenza, per applicazioni remote, per generatori portatili e per applicazioni in cui sono richiesti tempi di intervento prolungati

    IdaTech, LLC, sviluppatore e costruttore di soluzioni basate su celle a combustibile, sarà presente alla Fiera di Hannover 2006 in Germania, dove  presenterà ElectraGen(TM), iGen(TM) e FCS1200(TM), sistemi a cellule di combustibile che saranno esposti e funzionanti. Sarà presentato anche il prodotto più recente della società: ElectraGen(TM) XTR Module, un reformer per combustibile studiato in modo specifico per applicazioni destinate a fornire energia di emergenza per le telecomunicazioni, in grado di erogare alimentazione di emergenza per diversi giorni. I prodotti commerciali di IdaTech saranno presentati funzionanti con una serie di applicazioni esemplificative.
    IdaTech e i suoi partner presenteranno iGen(TM), generatore a celle di combustibile, in diversi luoghi della mostra. Inoltre, IdaTech presenterà le  nuove versioni, modulari, dei sistemi di emergenza con certificazione CE ElectraGen(TM)3 e ElectraGen(TM)5. Questo è il settimo anno consecutivo che vede IdaTech presente alla Fiera di Hannover. L'evento è il più importante nel suo genere e il più grande evento a livello mondiale e IdaTech ha uno stand espositivo all'interno della Mostra Celle a combustibile e idrogeno nel Salone 13.
    Sistemi multipli di celle a combustibile di IdaTech forniranno l'energia necessaria sul posto in collaborazione con gli altri partner, quali Rittal,  North Rhine-Westphalia (NRW) e T-Com. In collaborazione con NRW, T-Com e Rittal, un sistema IdaTech iGen(TM) alimenterà un punto di informazioni di T-Com presso lo stand C50. Un punto di informazioni Rittal sarà alimentato da una seconda unità iGen(TM) all'ingresso del Salone 13. E un terzo sistema  iGen(TM) sarà presentato allo stand IdaTech. Inoltre, un sistema a celle a combustibile IdaTech FCS1200(TM) alimenterà l'Area Forum del Salone 13, per un totale di otto sistemi a cellule a combustibile di IdaTech presenti alla Fiera di Hannover.
    "Siamo lieti di presentare i sistemi iGen(TM) in funzione, in collaborazione con i nostri partner NRW, T-Com e Rittal. Questo evento dimostra l'ampiezza della tecnologia di IdaTech e le possibilità offerte dai prodotti, con potenze che vanno da centinaia di watt a kilowatt, e da soluzioni a idrogeno a sistemi con carburanti riformati, tutti funzionanti presso la fiera di Hannover," ha detto Claude Duss, presidente e CEO di IdaTech.

    Informazioni su IdaTech
    Le soluzioni a celle a combustibile di IdaTech si basano su una progettazione flessibile e modulare, in grado di supportare l'intercambiabilità dei componenti, che consente a IdaTech di accelerare lo sviluppo di prodotti in grado di integrare componenti già provati e sottosistemi in configurazioni personalizzate. Inoltre, le soluzioni a celle a combustibile di IdaTech integrano la sua soluzione brevettata per il trattamento del combustibile e funzionano utilizzando una serie di combustibili diversi.
    Il portafoglio di soluzioni a celle a combustibile di IdaTech si basa sulla propria soluzione tecnologica proprietarie per il trattamento di più tipi di carburante, su stack di celle a combustibile propri e moduli generatori, e sulle capacità di integrazione dei sistemi a celle a combustibile. Grazie al supporto di partner strategici, le soluzioni della società vengono applicata a livello mondiale in applicazioni fisse e portatili. IdaTech è una società affiliata di Boise, una holding,IDACORP, Inc, con sede nell'Idaho dedicata all'energia e alla tecnologia. (NYSE: IDA).

     Sito Internet: http://www.idatech.com

        per maggiori informazioni: Amy Clem, Manager Comunicazioni Marketing di IdaTech, LLC,  +1-541-322-1022, or aclem@idatech.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *