Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2006

Playstation estende la sua riuscita sponsorizzazione della UEFA Champions League

LONDRA, 28 Aprile  - Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato oggi l'estensione della sua sponsorizzazione della UEFA Champions League. PlayStation(R) rinnova per la seconda volta la sponsorizzazione di questo prestigiosissimo torneo calcistico, a conferma del successo di una partnership iniziata nel 1997.

    Il contratto di sponsorizzazione è stato esteso alla stagione 2008/2009 inclusa e conferma l'impegno di PlayStation a sostegno del calcio europeo e dei migliori tornei a squadre a livello mondiale.

    Darren Carter, vicepresidente Brand & Consumer Marketing di SCEE, ha dichiarato: "Il coinvolgimento di PlayStation nella UEFA Champions League negli scorsi 9 anni si è rivelato molto utile in termini di promozione del marchio PlayStation, accrescendone fortemente la notorietà in tutta Europa e
non solo. La UEFA Champions League è uno strumento di comunicazione estremamente potente e, dal 1997, ha rappresentato una parte importante della strategia di comunicazione di PlayStation; in tale periodo la levatura del torneo è aumentata, unitamente al numero di appassionati di PlayStation".

    Darren Carter ha aggiunto: "Sony Computer Entertainment rivoluzionerà il settore entertainment con il lancio della PLAYSTATION 3 nel corso di quest'anno e la UEFA Champions League costituirà una solida base per i nostri piani in Europa".

    Informazioni su Sony Computer Entertainment Europe Ltd.

    Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), con sede a Londra, è responsabile per la distribuzione, il marketing e la vendita di software e hardware PlayStation(R)2 e PSP(TM) (PlayStation(R)Portable) in 104 Paesi di Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. SCEE inoltre sviluppa, pubblica, commercializza e distribuisce software di giochi per i due formati e gestisce i programmi di licenza a terzi per queste due piattaforme in tali Paesi. Dal suo debutto in Europa, il 24 novembre 2000, fino alla fine di marzo 2006, oltre 38 milioni di PlayStation(R)2 sono state distribuite nei territori SCEE, e oltre 103 milioni su scala mondiale, facendone uno dei prodotti
elettronici di maggior successo della storia. Dal suo debutto in Europa, il 1 settembre 2005, fino alla fine di marzo 2006, oltre 5 milioni di sistemi PSP sono stati distribuiti nei territori SCEE, e oltre 17 milioni su scala mondiale, dopo il lancio iniziale in Giappone nel dicembre 2004.

    Per maggiori informazioni sui prodotti PlayStation visita i siti www.playstation.com and www.yourpsp.com oppure l'ufficio stampa virtuale all'indirizzo www.scee.presscentre.com.

    PlayStation e il logo PlayStation sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PSP e UMD (Universal Media Disc) sono marchi di fabbrica di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

        per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni contattare: Sibylle Wunderlich, Sony Computer Entertainment Europe Ltd, Sibylle_Wunderlich@scee.net, Tel: +44-207-859-5515

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *