Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2006

Chloride Silectron protagonista di Cabling

Chloride Silectron protagonista di Cabling
L’azienda partecipa all’importante evento dedicato al mondo del cablaggio strutturato e per le soluzioni dell’Intelligent Building, organizzato a Roma il 16 e 17 maggio.

(Bologna 2 maggio 2006). Chloride Silectron sarà fra le protagoniste di Cabling, la mostra convegno italiana di riferimento per il mondo del cablaggio strutturato e per le soluzioni dell’Intelligent Building, in programma a Roma il 16 e 17 maggio, presso l’Hotel Sheraton, in viale del Pattinaggio 100.
Nel corso delle due giornate dedicate a incontri e convegni, saranno approfondite le tematiche legate al settore, unitamente agli aggiornamenti tecnologici e normativi, attraverso la presentazione di importanti e concrete realizzazioni di cablaggi strutturati in ambienti diversi.

Chloride fornirà il proprio contributo culturale, con l’intervento dedicato al tema «Continuità dell’energia nei Data Center: manutenzione e telemetria», in programma mercoledì 17 maggio, alle 14.30.
Chloride, inoltre, sarà presente all’interno dell’area espositiva, allestita accanto alla zona riservata ai convegni, con uno stand nel quale i tecnici illustreranno la gamma di soluzioni specifiche messe a disposizione dall’azienda per il cablaggio.

L’ingresso è gratuito previa registrazione nel sito www.soiel.it




CHLORIDE SILECTRON
Chloride Silectron, parte della multinazionale Chloride Group PLC, quotata al London Stock Exchange, ha sede a Bologna e si occupa della produzione, distribuzione ed assistenza di UPS (300VA - 6400kVA) in Italia. L’azienda, leader nel mercato della power protection, opera a livello mondiale ed ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi, tra cui il Market Leadership Award 2004 di Frost & Sullivan.
Nota per l’avanguardia delle soluzioni , Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata grazie ai numerosi servizi offerti al Cliente: dalla consulenza progettuale pre vendita al LIFE.Net, sistema di telemetria degli UPS dislocati in tutto il mondo.


CHLORIDE SILECTRON RIZOMEDIA snc
Via Fornace, 30 Uffici stampa e comunicazione integrata
40023 Castel Guelfo (BO) Via San Carlo 7/a
Italy 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO)
Tel.: +39 0542 632 111 mob: +39 3358256745
Fax:+39 0542 632 120 ufficiostampa.chloride@rizomedia.com
silectron@chloridepower.com www.rizomedia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *