Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2007

World Television sponsorizza l'Excellence-in-Communications Lecture Series di Zurigo e l'MScom Communications forum di Ginevra

Lugano (Svizzera) - World Television, società internazionale attiva nel campo della comunicazione aziendale, della produzione di notizie, del webcasting e della gestione degli eventi, ha sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con cui si impegna a fornire supporto tecnico e finanziario per due cicli di eventi di grande rilievo organizzati da MScom: l'Excellence-in-Communications Lecture Series, che si svolge a Zurigo, e il Communications forum di Ginevra.
 
World Television, società internazionale con sedi a Londra, Zurigo, Ginevra, Stoccolma, Madrid e Francoforte, sponsorizzerà quattro sessioni dell'Excellence-in-Communications Lecture Series organizzato da MScom, come pure gli eventi MScom in programma a Ginevra nel corso del 2007 e 2008. L'accordo prevede che l'azienda metta a disposizione i relativi webcast e podcast già il giorno successivo all'evento; World Television provvederà anche all'hosting e renderà accessibile il materiale attraverso il proprio sito Internet www.world-television.com.
 
Thomas M. Rajman, Managing Director di World Television (Switzerland) Ltd, racconta come l'azienda abbia proposto a MScom l'accordo di partnership dietro impulso del suo cofondatore, Peter Sibley, che aveva preso parte a un evento MScom tenutosi a Ginevra.
 
"Abbiamo avuto modo di apprezzare la qualità e il campo d'azione di MScom, e dobbiamo dire che è stato davvero amore a prima vista. World Television vanta già una forte presenza sul mercato londinese, non così su quello elvetico: benché il nostro hub tecnologico sia a Zurigo, la nostra attività in terra svizzera sembra essere uno dei segreti meglio custoditi del Paese. Ci piacerebbe che le cose cambiassero", continua Rajman. "La nostra partnership con MScom darà maggiore visibilità a entrambi, facendo sì che i nostri nomi giungano all'orecchio di un pubblico ben più vasto. Inoltre, World Television potrà trarre particolare beneficio da questa partnership, poiché i professionisti che frequentano, o hanno frequentato, il programma MScom di fatto reggono i fili del business della comunicazione in Europa."
 
"Per noi è un privilegio poter lavorare con World Television, leader nel campo del webcasting e podcasting. La nostra partnership ci consentirà di ampliare ulteriormente l'audience di entrambi i cicli di eventi, che già richiamano un pubblico molto vasto", sottolinea Nina Volles, Managing Director dell'Executive MScom Program. "Il ricorso a questa tecnologia avanzatissima ci aiuterà anche a costituire un prezioso archivio di discorsi e presentazioni di personalità chiave nel campo della comunicazione."
 
 

Il programma Executive MScom dell'Università di Lugano
L'Executive Master of Science in Communications Management (MScom) è un corso post-laurea della durata di 21 mesi destinato a professionisti della comunicazione. Quando venne lanciato, nel 1999, rappresentava una novità pressoché assoluta nel suo genere: MScom offre infatti ai partecipanti una formazione di ampio respiro in gestione della comunicazione, con particolare riguardo agli aspetti strategici della materia. Il corpo docente, costituito da oltre 30 personalità provenienti da prestigiose istituzioni di tutto il mondo, si fa garante dell'elevato livello accademico dell'iniziativa e del suo orientamento internazionale. Per saperne di più sul programma MScom è possibile consultare il sito www.mscom.unisi.ch.
 
Per ulteriori informazioni
Università di Lugano
Executive MScom Program
Nina Volles Bird, Managing Director
via Giuseppe Buffi 13
CH-6900 Lugano
Svizzera
Telefono +41 (0)58 666 46 02
E-mail nina.volles@lu.unisi.ch
Sito Web www.mscom.unisi.ch
 
World Television
Fondato nel 1991, World Television è il webcaster n. 1 in Europa, con il più ampio network del continente in grado di assicurare alle campagne globali una diffusione locale. L'azienda fornisce soluzioni strategiche destinate a un ampio target di stakeholder, offrendo servizi quali consulenza, business television (BTV), produzione di video, eventi e B-roll, satellite media tour, programmazione, webcasting e podcasting, cartella stampa multimediale, relazioni con i media, distribuzione e gestione degli archivi.
 
Grazie a un organico di 100 professionisti del settore mediatico che operano a tempo pieno nelle sedi di Londra, Zurigo, Ginevra, Stoccolma, Madrid e Francoforte, World Television offre una gamma completa di soluzioni per la comunicazione aziendale; dispone inoltre di un'ampia varietà di strutture interne, tra cui sale di montaggio e di produzione, e si avvale di tecnologie innovative di comprovato valore.
 
Per ulteriori informazioni
World Television (Switzerland) Ltd
Thomas M. Rajman, Managing Director
Europastrasse 30,
CH-8152 Glattbrugg
Svizzera
Telefono +41 (0)44 306 51 11
Fax +41 (0)44 306 51 15
Sito Web www.world-television.com
 
 
 
Traduzione sponsorizzata da:
BMP Translations , www.bmptrans.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *