Cerca nel blog

giovedì 12 agosto 2010

Nuovo Store online per il merchandise dei Rolling Stones

Nasce il nuovo merchandise uffuciale dei Rolling Stones, sembra incredibile eppure questa band a quasi 50 anni di attività continua ad avere un suo forte seguito, rappresentato non solo dai nostalgici o da adolescenti a caccia di vecchi dischi, ma anche da coloro che apprezzano l'attività artistica degli ultimi anni dei Rolling Stones e che oltre ai dischi si interessano al merchandise e agli accessori dei Rolling stones.

Ora più che mai, visto che il gruppo ha annunciato che il 2011 li vedrà all'opera in un tour per l'ultima volta, l'interesse verso i Rolling Stones è salito, si tratterebbe del tour di chiusura di una carriera fantastica proprio per festeggiare un cinquantesimo anniversario.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts inseparabili dal 1962 e la loro "lingua" simbolo del gruppo potrebbero quindi essere pronti per fermarsi, ma sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *