Continua il nuovo percorso di Publicis, l'agenzia guidata da Daniele Tranchini che in questi qiorni ha nominato Paolo Maruca in qualità di New Business Director.
Maruca, grazie alle significative esperienze maturate nel corso degli anni, si occuperà di sviluppare il business dell'agenzia in un ottica di maggiore integrazione con le diverse realtà che compongono Publicis, dedicando più attenzione a quella parte della comunicazione che viene spesso impropriamente definita come " non classica" : web, eventi, promozioni e comunicazione in store.
"Sono felice dell'ingresso di Paolo che grazie al suo back ground, ci consente di sviluppare ulteriormente la nostra offerta e contribuire alla crescita dell'agenzia. - dice Daniele Tranchini, Ceo di Publicis - Nei prossimi mesi si occuperà inoltre di sviluppare un nuovo progetto che mi sta particolarmente a cuore... "
"Non era possibile dire di no a Daniele - dice Paolo Maruca- Il suo progetto di rilancio di Publicis è veramente stimolante. E sono anche certo che lavorare con un gruppo di persone eclettiche come quelle che ho trovato in Publicis e con grandi menti creative come quelle di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini permetterà di sviluppare progetti innovativi e mi permetteranno di mettere a frutto l'esperienza accumulata negli anni per sviluppare i diversi brand dei nostri clienti"
Paolo Maruca, calabrese laureato in Scienze Politiche, negli ultimi anni ha lavorato per alcune delle più riconosciute realtà del mercato tra cui DraftFCB , Promotions Italia, Arc- Leo Burnett e Save As occupandosi di sviluppare l'offerta strategica e creativa dentro e fuori il punto vendita fino a diventare un pioniere dello shopper marketing in Italia e lavorando per importanti brand quali: Procter & Gamble, Q8, Sc Johnson, Fiat, Euronics, Carrefour, Vodafone, Coca-Cola e molti altri.
Nessun commento:
Posta un commento