Cerca nel blog

sabato 29 gennaio 2011

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

Ecco arrivati in vendita i software Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: programmi semplici da installare che consentono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che da oggi sono disponibili anche nelle versioni compatibili con i telefoni che utilizzano il sistema operativo Android. I programmi spia vengono installati sul cellulare che si intende controllare e consentono la localizzazione dello stesso senza alcun limite di distanza, la copia degli sms entrati ed uscenti, delle chiamate in entrata, in uscita e perse, e delle email inviate e ricevute.

I software spia sono disponibili in diverse versioni, per trovare compatibilità con un grosso numero di modelli di cellulari, parlando di apparecchi con sistema operativo Android, è disponibile una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. Viene venduto un pacchetto composto da: il programma e la licenza d'uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e l'acquisto da diritto all'assistenza telefonica o per email per le prime volte in cui avviene l'utilizzo. Il programma e la licenza non sono legati al elefonino, dunque possono essere passati da un cellulare ad un altro, fermo restando che la licenza è valida per un unico utilizzo per volta, dunque si deve disinstallare il sofware da un cellulare, prima di installarlo su di un altro.

E' possibile visitare il sito della ELS Technologies Srl per verificare la disponibilità e il prezzo di un software per il telefono cellulare di nostra proprietà, o valutare l'acquisto di uno già predisposto, visionare le condizioni di acquisto ed avere informazioni circa i vincoli legali di utilizzo: installazione solamente sul cellulare di proprietà o su quello di persone esplicitamente informate e che hanno dato esplicitamente il loro consenso in tal senso...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *