Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2011

Air China e Siemens: accordo per i viaggi aziendali

 Air China diventa il fornitore globale di viaggi aziendali per Siemens



PECHINO, 17 agosto 2011 - Secondo un contratto firmato da Air China e Siemens il 16 agosto 2011, Air China diventa il primo fornitore ad essere preso in considerazione da Siemens per le soluzioni globali di viaggi. La cerimonia della firma è stata presenziata dal Vicepresidente del Comitato commerciale di Air China Shi Zengqi e dal Vicepresidente mondiale degli approvvigionamenti di Siemens Bernd Schulz.

Il contratto copre i mercati di Cina, Germania, Italia, Russia, Brasile e Spagna, soddisfacendo le esigenze di Siemens per la gestione integrata di viaggi aziendali e cementando ulteriormente la posizione di Air China come maggiore vettore nazionale verso l'Europa al servizio dei clienti aziendali.
Il sig. Bernd Schulz ha affermato che la cooperazione è di grande importanza per i due giganti.

Air China: Attraverso la Cina, per abbracciare il mondo
Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi.

Grazie ad una flotta di 290 aerei Airbus e Boeing (tra cui 280 aerei passeggeri e 10 cargo), 1 aereo per addestramento e 6 jet business, copriamo 276 rotte: 69 internazionali, 14 regionali e 193 nazionali, servendo un totale di 137 città tra cui 43 internazionali, 4 regionali e 90 nazionali, in 30 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.100.000 di posti ogni settimana. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *