Cerca nel blog

lunedì 29 agosto 2011

Thank you, Lovestone: William & Kate commossi per la loro pietra dell’amore.

Da St. James’s Palace una lettera di ringraziamento a Lovestone per la pietra incisa per i reali William e Kate in occasione del loro matrimonio. Un regalo originale che ha commosso il Duca e la Duchessa di Cambridge e che commuoverà tutti gli sposi che lo riceveranno.

E’ datata 4 luglio 2011 la lettera inviata dal St.James’s Palace al Teatro Stabile di Verona da parte di William e Kate per la Lovestone ricevuta in occasione del loro matrimonio. Firmata dalla loro addetta alla corrispondenza, esprime profonda gratitudine e gioia per un regalo originale tanto romantico e commovente.

Una grande soddisfazione per Lovestone, che aveva spedito a Buckingham Palace una copia della piastrellina incisa in modo indelebile sulla Terrazza degli Innamorati, nel cuore di Verona, con i loro nomi e la data delle nozze: 29 aprile 2011. La loro pietra dell’amore farà per sempre bella mostra di sè di fronte alla Casa di Giulietta.

Un regalo esclusivo per le nozze di William e Kate, ma anche per tutti gli sposi che lo riceveranno per il loro matrimonio, oppure per i loro invitati più importanti, come i testimoni o le famiglie. Ogni Lovestone prevede infatti un messaggio personalizzato di ben 80 caratteri, inciso con uno stile e delle icone a scelta.

Inoltre, da quest’estate la suggestiva cornice della Terrazza degli Innamorati diventa una location speciale per matrimoni: affacciata sul cortile più famoso e romantico del mondo, garantisce un ampio e confortevole spazio per il banchetto nuziale, il catering e la sala da ballo o dj set. Sia di giorno che di sera è infine possibile prenotare messe in scena di Romeo e Giulietta in versione ridotta in Italiano o Inglese. Per un matrimonio principesco!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *