Cerca nel blog
giovedì 25 agosto 2011
EVENTI BERGAMO: nuova gestione X.el di Seriate, il tempio del live
Nuova direzione, vecchi e nuovi membri dello staff, un ritorno alle origini con l’aggiunta di nuove idee ed una ritrovata passione per il divertimento... la pulizia che ci voleva!
La formula dell’'X.el rimane la stessa di sempre, un locale senza fronzoli ne troppe pretese, dove regna il divertimento a 360°, dove tutti sono ben accetti, senza selezione in base ai capelli, alle scarpe o altro, solo gente che vuole divertirsi in modo sano.
Come sempre ci sarà il ristorante/pizzeria, per chi vuole iniziare la serata in nostra compagnia, oppure, semplicemente si può venire dopo cena per ascoltare la miglior musica Live delle nostre Band davanti ad un buon cocktail.
Come da nostra tradizione il giovedì sarà dedicato alle Tribute band, mentre il Venerdì cover Band.
Le serate di Venerdì e Sabato si concluderanno con DJ Set fino alle 03.00 con musica a 360°.
La nuova stagione l’X.el è all'insegna di un nuovo staff e il rinnovato asset, una direzione artistica attenta alle tendenze con un programma ricco di eventi Bergamo, musica, serate a tema, serate Sponsor, divertimento, ottimo cibo, le migliori birre e i cocktail più in voga.
Un'entusiasmante scaletta di eventi farà vivere ogni settimana serate all'insegna del divertimento e della buona musica italiana ed internazionale, nel fantastico tempio della musica bergamasco, animato dalle migliori cover band e dai più folli gruppi d'intrattenimento:
- mercoledì Low Cost: Pizza- Bibita/birra e caffè a 10€
- giovedì: Tribute band
- venerdì: Cover band e dj set
- sabato: dj set
- domenica : Tango Argentino
Per l'inaugurazione del 10 settembre grande party d'apertura con il LIVE di TRA LIGA E REALTA', special guest FEDE POGGI POLLINI e a seguire dj SET fino a mattina. PRIMO DRINK OMAGGIO!
X.el mette a disposizione anche un ottimo ristorante interno: portate gustose, generose e dalla qualità impeccabile! I nostri chef sono inoltre a vostra disposizione per creare menù personalizzati per qualsiasi tipo di ricorrenza.
La campagna di promozione del nuovo DIVERTIMENTO TARGATO X.el è affidata all'agenzia di comunicazione Panigada.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento