Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

Comunicato Stampa: NCOMPUTING AMPLIA LA RETE DISTRIBUTIVA IN ITALIA



NComputing amplia la rete di distribuzione EMEA in Italia

Computer Gross Italia S.p.A diventa nuovo distributore


SANTA CLARA, California – 21 febbraio 2013 NComputing, una delle principali aziende operanti nel settore della virtualizzazione dei Pc desktop, ha annunciato oggi di aver aggiunto Computer Gross S.p.A. alla propria rete di distribuzione per la regione EMEA. La nuova partnership  va ad ampliare il canale distributivo esistente,  di NComputing in Spagna e in Italia e soddisferà la crescente richiesta di soluzioni per la virtualizzazione dei Pc desktop in tali nazioni.

Il mercato italiano di NComputing sarà seguito ora anche da Computer Gross Italia, che si affianca a Horus Informatica, distributore già presente nel nostro paese. Horus Informatica ha prodotto brillanti risultati nel reclutamento di partner per la tecnologia vSpace di Ncomputing e per le soluzioni Citrix N-Series per thin client SoC. Computer Gross è stata scelta come ulteriore distributore per supportare l’ulteriore crescita del canale Citrix e rispondere alla crescente domanda di soluzioni per la virtualizzazione economiche e ad alte prestazioni.

Grazie alla combinazione delle loro estese reti di rivenditori locali, i due distributori permetteranno a NComputing di ampliare ulteriormente il raggio d’azione del canale in Italia e agevoleranno la distribuzione di servizi e prodotti avanzati ai clienti.   I partner di canale di Ncomputing potranno beneficiare dei vantaggi tecnologici, costi d’acquisto contenuti e alto ROI delle soluzioni Ncomputing, unitamente alla strategia di vendita interamente focalizzata sul canale.

Per supportare la continua espansione nel Sud Europa, Ncomputing ha inoltre stretto una collaborazione sul mercato spagnolo con ITWay. ITWay completerà il lavoro di Lidera Network, il partner già esistente.

“Con una serie di clienti di alto profilo per entrambe le nostre soluzioni vSpace e SoC HDX thin client, il nostro giro d’affari nell’Europa del Sud è estremamente florido. L’aggiunta di nuovi distributori in Italia e Spagna dimostra il nostro impegno nell’ampliamento del nostro canale nella regione e nel collaborare con partner nuovi ed esistenti per soddisfare le esigenze di questo mercato in espansione”, ha affermato Mark Pilgrim, Vice Presidente EMEA di NComputing.

 

A proposito di NComputing

NComputing, Inc. è leader nel settore delle tecnologie per la virtualizzazione dei Pc desktop. Eliminando le barriere attraverso una formula unica che coniuga semplicità, prestazioni e valore, le soluzioni integrate di NComputing soddisfano le esigenze di multinazionali e medie aziende in settori verticali fondamentali quali quelli dell’istruzione, della sanità e della pubblica amministrazione. Con oltre 20 milioni di utenti quotidiani in 140 nazioni, l’azienda stimola l’adozione di soluzioni per la virtualizzazione del desktop più rapidamente di chiunque altro al mondo. Per maggiori informazioni: http://www.ncomputing.com.

Risorse

     NComputing

     NComputing Twitter

     NComputing blog

     vSpace page

     IDC MarketScape

     NComputing vSpace Platform launch online press kit

     Computer Gross, Horus Informatica, ITWay, and Lidera

Contatti per la stampa

onechocolate communications
Daniel Couzens per NComputing
T: +44 (0) 207 437 0227
E:
ncomputing@onechocolatecomms.co.uk




Vilma Bosticco
Partner



>>ATTENZIONE NUOVO INDIRIZZO (dal 19/11/2012)
>>WARNING: NEW ADDRESS (from 11/19/2012)
Piazza Giuseppe Grandi, 19 - 20129 Milano
Direct Line: +39 02 91.33.98.31
Switchboard: +39 02 91.33.98.11
Fax +39 02 76.11.83.04
Website: www.primapagina.it
Mobile website: www.primapagina.it/mobile
Privacy policy: www.primapagina.it/privacy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *