A partire dal mese di luglio la concessionaria del Gruppo Monrif integrerà Google AdWords
nella propria offerta di soluzioni pubblicitarie per le imprese
Grazie a questa partnership, a partire dal mese di luglio SPE arricchirà la propria offerta di soluzioni pubblicitarie con Google AdWords, il programma di advertising online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attività attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla dicitura "annunci", accanto ai normali risultati della ricerca su Google o sul Google Display Network.
Il tasso di attività e di promozione online delle aziende è un indicatore particolarmente significativo della propensione all'innovazione del tessuto economico locale e del suo dinamismo nel cercare nuovi spazi di mercato, anche in fasi di rallentamento dello scenario macro-economico. Come mostrano diversi studi, infatti, le aziende che si promuovono attivamente su Internet fatturano, assumono ed esportano di più e sono più produttive di quelle che su Internet non sono presenti.
"Siamo molto lieti di avere siglato un accordo di collaborazione con un importante rappresentante del mondo editoriale italiano come SPE, concessionaria del Gruppo Monrif. Come già in altri paesi, anche in Italia editori e concessionarie hanno la possibilità di integrare AdWords nella loro offerta, creando così nuove sinergie e offrendo alle PMI soluzioni di comunicazione integrate per far crescere il proprio business", dichiara Fabio Vaccarono, Country Director di Google Italy.
"Con Google AdWords SPE consolida ulteriormente il proprio già importante "sistema di offerta pubblicitaria" destinato al mondo delle piccole e medie imprese." ha dichiarato Luigi Randello, Amministratore Delegato SPE "All'autorevolezza dei nostri brand storici, QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, attualmente rappresentati sia in veste cartacea che digitale sotto la testata Quotidiano.net, da oggi si unisce l'efficacia di uno strumento innovativo come Google AdWords". Fabrizio Tomei, Direttore Business Unit Digital SPE, ha aggiunto che "grazie a Google AdWords, SPE amplia notevolmente il proprio potenziale pubblicitario, sia in termini di prodotto che di clientela, rafforzando la possibilità di fornire alle aziende soluzioni mirate e strettamente correlate ai risultati comunicativi effettivamente conseguiti."
SPE Società Pubblicità Editoriale
Informazioni su Google
Google è un marchio registrato di Google Inc. I nomi di altre società e prodotti potrebbero essere marchi registrati delle rispettive società a cui sono associati.
Per ulteriori informazioni: www.google.it.
Nessun commento:
Posta un commento