Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2013

ALESSIA FEDOTOVA DI VASTO E ELIA CAPRIONI DI BELLANTE PRIMI AL COCO LOCO PER MISS E MISTER BELLI D'ITALIA



Alba Adriatica, 18 luglio 2013 – Davvero tanta gente allo chalet Coco Loco di Italo Tricca, Maurizio e Francesco Branciaroli per assistere ad una delle tappe fondamentali del concorso nazionale Miss e Mister Belli d'Italia prima della finalissima nella splendida piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Il pubblico delle grandi occasioni per una serata che ha registrato il pieno anche come numero di partecpanti visto che a sfilare in passerella, tra ragazzi e ragazzi, sono stati in ventisei. Quasi un record per la manifestazione che raccoglie sempre maggiori consensi tra i giovani. La giuria tecnica ha impegnato le fatidiche sette camicie per assegnare le varie fasce di merito. Per la versione femminile al primo posto si è classificata una ragazza di Vasto, studentessa ventunenne. Si tratta di Alessia Fedotova in vacanza da alcuni giorni ad Alba Adraitica. Al secondo posto, ex aequo, Veronica Curzi (studentessa universitaria di Monteprandone) e Serena Quinzi (estetista di Civitella del Tronto), entrambe ventunenni. Di seguito premiate nell'ordine Melissa Di Lorenzo (studentessa diciottenne di Civitella Roveto), Valentina Silvestri (ventenne show-girl di Ascoli Piceno) e Valeria Annunziata Vagnoni (quindicenne studentessa di Foggia). Le altre partecipanti: Lucrezia Trasatti /Ascoli Piceno), Anna Yaroshenko (Mosciano Sant'Angelo), Arianna Massari (Castignano), Fatima Yakila (Martinsicuro), Ludovica Fagiani (Montegiorgio), Valeria Perotti (Grottammare), Chiara Turrini (Vipiteno – Bz) e le gemelle diciannovenni Giulia e Roberta Ciarrocchi (Teramo). Nella sezione maschile ancora una volta si è imposto Elia Caprioni di Bellante, ventunenne studente ed agricoltore nell'azienda di famiglia. A ruota lo ha seguito Andrea Dell'Estate, bagnino trentenne di Giulianova. Il terzo posto è andato a Mattia Mele,  studente diciassettenne di Ascoli Piceno, seguito da Marco Simoni, ventiquattrenne sommelier di Ortona. Gli altri concorrenti: Marcin Bielowka (San Benedetto del Tronto), Paolo Di Modugno (Ascoli Piceno), Marino Pompei (San Benedetto del Tronto), Teddy Zalla (Ascoli Piceno), Jacopo D'Ignazio (Bologna), Iakila Alì Reza (Martinsicuro) e Kiril Korbut (Grottammare). L'evento è stato proposto dall'Agenzia Vertigò di Lino Pontuti e Letizia Soccio.

                                                                        
                                                                                                Alfonso Aloisi 














Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *