Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2013

Visita il sito ufficiale di Ecocae, il Centro Assistenza Ecologica S.r.l.

Ecocae (Centro Assistenza Ecologica S.r.l.) si pone come interlocutore di riferimento nella gestione di tutto quello che è correlato alle prescrizioni normative in materia di ecologia, sicurezza e igiene del lavoro. Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.
Ecocae, Centro Assistenza Ecologica S.r.l.

ECOCAE: COMPETENZE IN AMBITO AMBIENTALE

Ecocae, fondata ad Ancona nel 1978, si è specializzata inizialmente nelle analisi delle acque di scarico e nella progettazione di sistemi di trattamento reflui.
Con il passare degli anni, i settori di competenza si sono ampliati e il centro si è qualificato sempre più come un punto di riferimento per quel che riguarda la valutazione ambientale strategica.
Molti gli ambiti di intervento: dal laboratorio di analisi chimiche, fisiche e microbiologiche alle indagini per l'audit ambientale e indoor, dalla consulenza per la gestione ambientale a quella dei siti contaminati.
Ecocae è attivo anche nei servizi di monitoraggio per le aziende ospedaliere con attività diversificate sul campo: si va dal controllo qualitativo dei gas medicinali alla gestione dei protocolli di controllo e prevenzione legionellosi.
La serietà e la funzionalità del Centro è testimoniata dai numerosi certificati ottenuti e dall'attestato di convalida EMAS.

ECOCAE: I CONTENUTI DEL SITO

Il sito ufficiale di Ecocae presenta una homepage ricca, con breve descrizione delle attività, news aggiornate quotidianamente, link agli altri canali e finestre sui 4 principali settori di intervento.
Il primo di questi è dedicato al Laboratorio, utilizzato per le analisi fisiche, chimiche e microbiologiche.
C'è poi la sezione Hospital Service che raccoglie tutte le informazioni sulle attività nell'area medicale.
Il terzo settore è quello relativo alle indagini ambientali di Ecocae, un ambito con tecnologie all'avanguardia e un personale altamente qualificato.
Infine, c'è l'area della consulenza ambientale, che ha caratterizzato il Centro Assistenza Tecnologica S.r.l. sin dalla sua costituzione nel 1978.
Per ulteriori approfondimenti, vai sul sito ufficiale di Ecocae.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *