Cerca nel blog

sabato 6 luglio 2013

Elia Caprioni, giovane agricoltore abruzzese, primeggia a Tortoreto come Mister Bello d'Italia



Tortoreto Lido, 7 luglio 2013 . Una giuria tecnica composta, tra gli altri, da  tre  finaliste nazionali di Miss Mamma Italiana (Silvia Cuculli, Adriana Di Stanislao e Dobszai Erzsebet Sofia) in rappresentanza delle regioni Marche e Abruzzo e dalla cantante Veronica Curzi, ha eletto Elia Caprioni di Bellante Mister Bello d'Italia nella selezione tenutasi nella ridente cittadina della Val Vibrata. Il vincitore della performance maschile, svoltasi nell'accogliente spazio esterno del Savi Cafè di Enrico e Simone Savi sul lungomare Sirena di Tortoreto Lido, è un giovane imprenditore agricolo (19 anni) che lavora con grande soddisfazione all'interno dell'azienda di famglia. 

 
Il secondo gradino del podio è andato ad Andrea Dell'Estate (30 anni, bagnino, di Giulianova) seguito da Mattia Mele (studente diciassettenne di Colli del Tronto) e da Edoardo Ferrari (studente universitario di 20 anni da Teramo). Assieme ai quattro fasciati hanno calcato la passerella anche Pasquale Ticchioni (24 anni, calciatore di Tortoreto), Manuel Ciriaco (bagnino ventunenne di Martinsicuro), Stanislao Piotti (commerciante, 26 anni, di Giulianova) e Marco Campli (bagnino diciannovenne di Martinsicuro). 

Il vincitore Elia Caprioni più che all'affermazione personale ha dato peso ad un altro aspetto della serata: "Il risultato ovviamente mi ha fatto molto piacere, ritengo però che aver conosciuto persone nuove ed aver trascorso del tempo in assoluto relax assieme ad una simpatica compagnia sia un valore aggiunto importantissimo che considero prima di ogni altra cosa". 

Nel corso della manifestazione, organizzata da Lino Pontuti e Elisa Soccio in collaborazione con Enrico e Simone Savi, si è esibita la cantante ascolana Veronica Curzi. Il concorso Miss e Mister Belli d'Italia segnerà altri appuntamenti nel corso dell'estate prima della finale nazionale in calendario per la terza settimana di settembre nella suggestiva e storica piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *