Cerca nel blog

martedì 3 settembre 2013

Abbigliamento femminile Lazzari: scopri l’abbigliamento donna on line made in Italy

Un abbigliamento femminile raffinato ed elegante quello di Lazzari, marchio italiano con esperienza trentennale nel settore tessile e che possiede anche un e-commerce dove si possono acquistare i suoi originali ed eleganti capi di sartoria comodamente da casa. E’ fresca di pochi giorni la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014; scopri l’abbigliamento donna on line su www.lazzarionline.com

abbigliamento-femminile
L’autunno è ormai alle porte ed è ora di riprendere dall’armadio i capi invernali: se quest’anno però avete deciso di rinnovare il vostro stile e il vostro abbigliamento, donandovi quel tocco di femminilità che non è mai abbastanza, potete decidere di visitare il negozio on line di Lazzari.
Il marchio è veneto, rigorosamente Made in Italy; tutti i capi infatti sono realizzati in Italia producendo artigianalmente ogni singolo pezzo.
L’azienda opera nel settore tessile da trent’anni e possiede punti vendita in tutto il Veneto ( Verona, Vicenza, Padova, Bassano del Grappa, San Bonifacio), ma ora possiede anche un suo negozio virtuale dove è possibile ordinare comodamente da casa i suoi prodotti.
Lo stile Lazzari si contraddistingue per una raffinata eleganza e femminilità, la cura dei particolari e per un tocco vintage e retrò che conferisce alla donna che veste Lazzari quell’ aurea un pò da Audrey Hepburn.
Sul sito è appena uscita la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014, che man mano si arricchirà nel corso dei prossimi mesi: è costituita da camicie in cotone con scolli smerlati, fantasie a pois o a righe, abiti in jersey di cotone, scarpe e borse in cuoio o pelle e tanto altro.
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità e curati nei minimi particolari, basta guardare la Camicia in cotone a micro-pois o la Borsina con pomelli e orecchie da gatto (i gatti e gli animali in generale sono una caratteristica di molte fantasie e linee di abbigliamento Lazzari).
I colori sono tenui, richiamano il pastello e le tonalità delicate: la donna di Lazzari possiede così uno stile raffinato e sobrio, ma nello stesso tempo non passa inosservata, è capace di catturare l’attenzione per la sua eleganza e attenzione al dettaglio.
collezione-lazzari
Visitando la nuova collezione Lazzari autunno/inverno sul sito http://www.lazzarionline.com/autunno-inverno-2013-14.html avrete l’occasione anche di dare una sbirciatina alla sezione dei SALDI; sui capi della collezione primavera estate 2013 troverete uno sconto del 50%.
Potete quindi approfittare e rivoluzionare il vostro stile, ma anche risparmiare visitando le occasioni della stagione appena passata.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: Lazzari Abbigliamento donna

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *