È infatti disponibile la nuova app sviluppata dall'azienda, che si conferma come una delle realtà più innovative e pronte a cogliere le opportunità offerte dal mondo 2.0 per offrirle ai propri clienti che hanno scelto i vantaggi del mercato libero.
I quali, attraverso il proprio smartphone, possono ora conoscere tutte le proposte commerciali per l'energia elettrica e il gas, scegliendo quella che meglio risponde alle proprie esigenze.
Non solo, perché con la nuova app è anche possibile sfruttare una serie di servizi "fai da te", come comunicare l'autolettura dei contatori, gestire le proprie bollette e provvedere al loro pagamento.
Inoltre, basta un semplice tocco sul display per acquistare la carta EnelMia, che permette di risparmiare sino a 500 euro all'anno, scoprendone tutti i vantaggi o per iscriversi al programma di raccolta punti EnelPremia2 , consultare il catalogo e richiedere i premi.
Ma c'è di più. Perché la nuova app permette di accedere a tutte le offerte e i servizi di Enel per la mobilità elettrica e di scoprire gli "Energy Service" di Luce OK e Gas Ok, i servizi assicurativi di assistenza per gli impianti elettrici e a gas effettuata dai migliori professionisti.
Infine, in caso di necessità di un contatto diretto, la nuova app permette di scoprire in un attimo dove si trova il Punto Enel più vicino.
Scarica qui la app per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.enel&hl=it
Scarica qui la app per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/enel-energia/id767368903?mt=8
Video Tutorial della App: https://www.youtube.com/watch?v=Nmds2q2TEiw
Nessun commento:
Posta un commento