Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

QUIXA&AXA Assistance: "Pronti, partenza?Via!"


Pronti, partenza…Via!
Vacanze d'inverno sicure con QUIXA e AXA Assistance
Sconto del 10% sulla polizza

Sul sito www.quixa.it, la compagnia online del Gruppo AXA specializzata in polizze auto
offre ora la possibilità di acquistare
anche l'assicurazione viaggio Via! direttamente con AXA Assistance.

Milano, 10 dicembre 2013– Far vivere con serenità e in piena sicurezza ogni tipo di viaggio ai propri clienti, non solo quando si trovano in auto per gli spostamenti quotidiani ma anche quando partono per le vacanze, in macchina o con qualsiasi altro mezzo. È con questo obiettivo che l'assicurazione online QUIXA, specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet, ha deciso di promuovere anche l'assicurazione viaggi Via! di AXA Assistance, la compagnia del Gruppo AXA specializzata in coperture assicurative per il settore turistico.

Mentre i pericoli e i disagi che possono verificarsi ogni giorno sulle strade sono ben noti a molti automobilisti, gli imprevisti e le difficoltà che possono rovinare una vacanza sono spesso sottovalutati dai viaggiatori. Una malattiamentre si è all'estero, un fastidioso infortunio, lo smarrimento del bagaglio o il ritardo di un aereo possono diventare difficoltosi da gestire quando si è lontani da casa. Se le piste innevate sono l'ambientazione ideale per lo sport e il relax, ad esempio, possono purtroppo trasformarsi anche nello scenario di spiacevoli incidenti. Così, una semplice caduta sugli sci può costringere il viaggiatore ad affrontare l'imprevisto di un infortunio o addirittura a sostenere spese per danni causati ad altri. Per non pensare ai fastidi e alle parcelle mediche che possono derivare da una banale gastroenterite, presentatasi proprio quando tutto ciò che si vorrebbe è godere del sole dei Caraibi.

Per ridurre al minimo i disagi e i costi legati agli inconvenienti nei quali si può incorrere quando si è in vacanza, QUIXA ha selezionatola polizza viaggi Via!di AXA Assistance. Un modo per consentire ai propri clienti di completare con questo prodotto assicurativola propria coperturaanche quando si trovano in vacanza.

Procedere all'acquisto è semplice: è sufficiente cliccare sul banner presente nella home page del sito www.quixa.ite accedere tramite l'apposito linkdirettamente al sito di AXA Assistance, nella sezione dedicata al prodotto "Via!". Con pochi click si può, quindi, selezionare il tipo di copertura più adatto alle proprie esigenze e acquistare la polizza direttamente sul sito di AXA Assistance,effettuando il pagamento con carta di credito.

L'assicurazione prevede un'ampia serie di garanzie a copertura delle diverse tipologie di inconvenienti che possono presentarsi in viaggio: oltre all'assistenza medica e stradale in Italia e all'estero, è possibile tutelarsi in caso di spese mediche, annullamento del viaggio, ritardo aereo, smarrimento del bagaglio e sottoscrivere la copertura per la responsabilità civile verso terzi.

Per consentire a ogni viaggiatore di creare il prodotto più adatto alle proprie necessità, è possibile personalizzare la polizza sulla base delle caratteristiche del viaggio e del livello di copertura desiderato. Sono previste quattro differenti aree territoriali, da selezionare in base alla destinazione (Italia, Europa e Australia, mondo esclusi USA e Canada, mondo inclusi USA e Canada) e tre diversi livelli di assistenza.
·        Scegliendo il pacchetto Silver l'assicurato avrà diritto all'assistenza sanitaria in viaggio 24h/24.
·        L'offerta Gold comprende, oltre all'assistenza sanitaria, anche le coperture per assistenza stradale, bagaglio, infortunio, responsabilità civile e ritardo aereo.
·        Il livello Platinum, infine, offre le stesse garanzie presenti nell'opzione Gold, prevedendo massimali più elevati.
In tutti i casi, inoltre, è possibile costruire la propria polizza , aggiungendo la garanzia  Spese Mediche fino a 1.000.000 di euro e la copertura Annullamento.

L'accordo tra Quixa e AXA Assistance prevede inoltre una speciale promozione di Natale,  attiva dal 10 dicembre 2013 fino al 15 gennaio 2014, che consente di usufruire di un esclusivo sconto del 10% su tutte le polizze Via! riconosciuto da AXA Assistance.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *