Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2015

DALTER. CAMPIROSSI: IL GUSTO E LO STILE ITALIANO IN CHIAVE MODERNA

Completo restyling per la gamma d'eccellenze casearie dedicata al retail, design semplice ed elegante per comunicare freschezza e genuinità.

Sant'Ilario d'Enza (Re), 14 gennaio 2015Semplicità e innovazione. Queste le parole chiave della rinnovata linea CAMPIROSSI, il brand di eccellenze casearie nato nel 2006 dall'expertise di Dalter Alimentari e dedicato al canale retail. La gamma fa il suo ingresso nel mercato ampliata e con una veste nuova grazie al completo restyling.

Il prodotto nel nuovo pack è reso il vero protagonista a scaffale. Colore, consistenza e grana del formaggio sono bene in vista così da favorire la scelta del consumatore. Il rosso è l'elemento cromatico distintivo della linea per renderla riconoscibile a scaffale con rimando immediato al brand. La grafica è elegante e lineare, perfettamente inserita in questo nuovo look che coniuga la semplice genuinità della materia prima con la modernità dei tagli e delle confezioni.

CAMPIROSSI è da sempre ambasciatore del gusto della buona cucina e di prodotti di alta qualità nel mondo. La linea risponde alle esigenze del consumatore in cerca di prodotti di qualità ma anche comodi, con grammature e confezioni user friendly che si adattano perfettamente ai nuovi stili di consumo, come i tranci di Parmigiano Reggiano e Grana Padano tagliati e porzionati nel pratico formato da 200g , le confezioni da 100 di grattugiato con zip apri-chiudi che garantiscono una conservazione perfetta del formaggio anche dopo molti usi o le bustine monodose da 20 g di grattugiato.

Particolarmente innovative sono poi le grattugie ricaricabili, inventate e brevettate da Dalter.
Composte da un contenitore di plastica con uno speciale coperchio salva-aroma, le grattugie contengono due blocchetti di Parmigiano Reggiano, che grazie alla pratica ghiera, vengono grattugiati o tagliati direttamente sul piatto. Pratiche per il consumo domestico, sono ideali anche per i pasti fuori casa. Disponibili in due versioni, grattugiato e foglie, le grattugie sono dotate della comoda ricarica: due blocchetti da 50g di Parmigiano Reggiano confezionati singolarmente in atmosfera protettiva.
Ideali per ricaricare le grattugie, possono essere utilizzati anche come monoporzioni da consumare durante il pasto o come genuino snack in qualsiasi momento della giornata.

Tutte le referenze CAMPIROSSI, sia i porzionati che i grattugiati, sono altamente selezionate.  La scelta di esporre il prodotto rendendolo davvero protagonista, permette di comunicare immediatamente, e con coerenza, i valori distintivi del brand: Autenticità, Praticità, Sicurezza. In questo senso la trasparenza del pack diventa un'importante leva di marketing che solo un ottimo prodotto può permettersi.

Dalter, attenta da sempre all'aspetto convenience, conferma così l'impegno costante in attività di Ricerca e Sviluppo per il miglioramento, perfezionamento e sperimentazione di nuove soluzioni, con l'obiettivo di raggiungere la massima qualità e offrire il migliore servizio al consumatore.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *