Cerca nel blog

mercoledì 15 novembre 2017

Le soluzioni e i partner di Milestone Systems a SICUREZZA 2017

Risultati immagini per SICUREZZA 2017

Le soluzioni e i partner di Milestone Systems a SICUREZZA 2017 
Durante la fiera Sicurezza di Milano, Milestone promuoverà gli ultimi prodotti basati sulla tecnologia della piattaforma aperta e le proposte di valore della sua community di partner

Milestone Systems, azienda leader nel settore dei software di gestione video (VMS) su piattaforma aperta, parteciperà alla fiera SICUREZZA 2017, a Milano dal 15 al 17 novembre.

Presso lo stand di Milestone N17-M14 - Padiglione 5 sarà esposto l'intero portfolio di prodotti Milestone XProtect e la serie di registratori video di rete Milestone Husky. Nello stand aziendale, nell'Ecosystem Village e in tutto lo showroom i partner Milestone presenteranno le loro soluzioni integrate.  

La forte presenza della community di Milestone alla fiera 

L'ecosistema dei partner è essenziale per la strategia aziendale di Milestone, e la forte presenza della community durante l'evento ne è la dimostrazione naturale. L'edizione di quest'anno non fa eccezione e i partner presenteranno le loro soluzioni nell'Ecosystem Village. Sarà in esposizione un'ampia serie di proposte innovative, dalle soluzioni avanzate di archiviazione ai nuovissimi sistemi di analisi video. 

L'analisi video è uno strumento utile non solo per i sistemi di sicurezza, ma anche per valorizzare le attività aziendali, per esempio nella vendita al dettaglio o nella creazione di "edifici intelligenti" e smart city. Le integrazioni di terze parti ormai si contano a centinaia e sono in continua crescita, confermando Milestone come la piattaforma aperta per VMS numero uno nel settore. 
Soluzioni potenti targate Milestone 
Durante la fiera saranno in esposizione tre prodotti progettati specificamente per rispondere alla necessità sempre più diffusa di connettere tra loro le attività aziendali e i sistemi video. XProtect Essential+, XProtect Express+ and XProtect Professional+ sono già stati presentati nei mesi scorsi. XProtect Essential+ è un prodotto gratuito che consente agli utenti di sperimentare i benefici di una vera piattaforma aperta senza sostenere costi gravosi.
Tutti i prodotti sono in grado di coprire indifferentemente installazioni composte da poche telecamere o da migliaia, e supportano completamente l'accelerazione hardware. Le prestazioni possono essere incrementate attraverso la semplice aggiunta di una scheda grafica in grado di gestire la mole di lavoro della decodifica video, consentendo al sistema di svolgere altri compiti. 
Espandere le possibilità attraverso la connettività
Il Software Development Kit di Milestone Integration Platform (MIP SDK) e le opzioni di personalizzazione integrate nel motore di registrazione consentono ai partner Milestone di sviluppare soluzioni video su misura, come sistemi di analisi video o integrazioni con altri sistemi (per la gestione di edifici, per la gestione aziendale o finanziaria). 
I sistemi XProtect  Express+ e XProtect Professional+ supportano Milestone Interconnect, in questo modo  possono entrare a far parte di un network più ampio di sistemi di gestione video. 
Questi nuovi prodotti allargano gli orizzonti della community Milestone perché consentono di realizzare soluzioni video tagliate su misura per i bisogni di ogni cliente. Se il cliente utilizza il servizio di manutenzione Milestone Care, il monitoraggio delle prestazioni di sistema può essere gestito online per sfruttare al meglio i vantaggi dei sistemi video avanzati. 
"La piattaforma aperta Milestone è il fattore chiave che aggiunge valore al nostro ecosistema di partner. SICUREZZA è l'occasione giusta per invitare clienti e partner di canale a incontrare alcuni dei nostri collaboratori per scoprire di più sulle migliori soluzioni video del settore. Insieme a questi partner, dimostreremo come i sistemi video a piattaforma aperta possono favorire i clienti comuni," dichiara Alberto Bruschi, Country Manager per l'Italia di Milestone Systems.


Informazioni su Milestone System
Milestone Systems è un produttore leader mondiale di software di gestione video a piattaforma aperta che offre una tecnologia in grado di garantire sicurezza, proteggere le risorse ed aumentare l'efficienza aziendale. Milestone supporta una comunità di partner e tecnologie che stimola la collaborazione e l'innovazione nello sviluppo e nell'uso di tecnologia video di rete, con soluzioni affidabili e scalabili testate in oltre 150.000 siti al mondo. Fondata nel 1998, Milestone Systems è un'azienda indipendente del gruppo Canon.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *