Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

BDO Italia chiude l’esercizio fiscale 2019/2020 con un fatturato di €92 milioni, confermando la propria crescita (+12% YoY) e rafforzando la struttura interna con 2 nuove nomine a partner

BDO Italia chiude l'esercizio fiscale 2019/2020 con un fatturato di 92 milioni di euro, confermando la propria crescita (+12% YoY) e rafforzando la struttura interna con 2 nuove nomine a partner

 

Con un +57% di fatturato rispetto a cinque anni fa, il 2020 consolida un importante percorso di crescita iniziato nel 2016

 

Milano, 24 agosto 2020BDO Italia, il network di consulenza e revisione aziendale che in Italia conta più di 800 professionisti, ha chiuso al 30 giugno 2020 l'anno fiscale 2019/2020 con un fatturato pari a 92 milioni di euro, facendo registrare un'importante crescita sia in termini di fatturato (+12%) che di organico, con 2 nuove nomine a partner.

 

I risultati confermano, dunque, le ottime performance degli ultimi anni, con un fatturato che negli ultimi cinque esercizi, dai 58 milioni di euro del 2016, è cresciuto del 57%, posizionando BDO Italia come una delle realtà più importanti nell'ambito della consulenza per il segmento mid-market.

 

Un percorso, quello di BDO Italia, volto al consolidamento e al presidio del mercato italiano, che l'ha vista imporsi come uno dei player più importanti del settore.

 

A conferma della vocazione di BDO verso una costante crescita, è arrivata la nomina di 2 nuovi soci, Annalisa Botticelli e Francesca Pannella, che vanno, così, a rafforzare il team di esperti delle rispettive divisioni.

 

"Siamo particolarmente soddisfatti di come abbiamo chiuso l'anno, anche alla luce del momento di difficoltà che stiamo attraversando a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19", ha dichiarato Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO in Italia.

"Questi risultati sono il frutto di un percorso di crescita iniziato cinque anni fa, durante i quali abbiamo messo in campo la nostra expertise e tutte le competenze dei nostri professionisti diventando, così, una delle realtà più importanti del settore. Siamo consapevoli delle sfide che ci aspettano nei prossimi mesi, ma siamo pronti ad affrontarle con determinazione e con l'entusiasmo di un team di grandi professionisti che opera su tutto il territorio", ha concluso Del Bianco.

____________

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale con più di 88.000 professionisti altamente qualificati in 167 paesi. In Italia BDO è presente con oltre 800 professionisti e 18 uffici, una struttura integrata e capillare che garantisce la copertura del territorio nazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *