Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2020

Fashion. La startup DressYouCan consolida la sua posizione nel settore degli abiti a noleggio stringendo partnership con Sailogy e SportIT

IMPRESE, LA STARTUP DRESSYOUCAN CONSOLIDA LA SUA POSIZIONE NEL SETTORE DEGLI ABITI A NOLEGGIO STRINGENDO PARTNERSHIP CON SAILOGY E SPORTIT

Da anni è una delle più importanti realtà di fashion renting italiane e oggi guarda al futuro con nuovi progetti che puntano ad ampliare il catalogo e offrire alle clienti un'esperienza a 360°: dopo "Yes I Do", il servizio su misura per le spose, e una linea destinata alle bambine arrivano anche collaborazioni con Sailogy, piattaforma online leader nel settore del noleggio di barche, e il negozio di articoli sportivi brianzolo, SportIT.

 

Benché in soli 5 anni sia riuscita ad affermarsi sul mercato del fashion renting come una delle più importanti realtà a livello nazionale e abbia ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il prestigioso "Premio dei Premi" conferito dal Senato della Repubblica, DressYouCan non si ferma e continua a investire sul proprio futuro. Dopo aver messo a disposizione delle clienti "Yes, I Do", servizio cucito su misura per le spose, aver stretto prestigiose con partnership con location da sogno come la Masseria San Nicola in Puglia e aver arricchito il proprio catalogo con una linea di vestiti da cerimonia per bambine, l'ultimo passo della startup con base a Milano sono due nuove collaborazioni che mirano ad accompagnare le amanti degli abiti a noleggio anche in vacanza. Se la prima si rivolge a chi preferisce il mare, la seconda guarda invece ai fan della montagna: Sailogy e SportIT, i due nuovi partner di DressYouCan, sono infatti rispettivamente una piattaforma online leader nel settore della barche a noleggio e un negozio di articoli sportivi situato in provincia di Monza e Brianza

"Siamo molto felici di aver stretto queste due nuove collaborazioni, per noi particolarmente preziose poiché non solo ci permettono di crescere allargando il nostro catalogo e facendo rete con altri imprenditori, ma ci consentono soprattutto di offrire alle nostre clienti un'esperienza ancor più completa - spiega Caterina Maestro, fondatrice di DressYouCan - Da quando abbiamo aperto le porte nel 2015, i passi avanti sono stati diversi, ma non è ancora tutto: il nostro desiderio è quello di continuare ad ampliare il ventaglio dei nostri abiti e servizi. Per questo motivo sono ancora tantissimi i progetti che abbiamo in cantiere e che guardano al futuro della nostra startup".

Grazie alla collaborazione con Sailogy le clienti che noleggeranno una barca con la piattaforma online potranno acquistare una card e ricevere direttamente al molo di partenza tre abiti. Per quanto riguarda SportIT, invece, i prodotti vanno da zaini porta bambino per il trekking, ai pantaloni tecnici da pesca, fino alla tuta da sci; anche in questo caso tutti gli ordini potranno essere ricevuti direttamente nella destinazione prescelta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *