Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2020

Mario Hubler: dalla parte dello sviluppo e del progresso del Mezzogiorno


Quella di Mario Hubler, ingegnere meccanico dalla forte indole manageriale, è una carriera professionale volta alla crescita e alla valorizzazione del Sud Italia. Dopo aver occupato le fila della dirigenza del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha vissuto in prima persona l’esperienza dell’America’s Cup Napoli (ACN) del 2013. La grandissima partecipazione della città e il significativo incremento dei flussi turistici a cui si è assistito, hanno rappresentato un importante risultato per i settori della Cultura, dello Sport e del Turismo a Napoli.
Hubler dunque ha contribuito a sottolineare l’opportunità che questi grandi eventi sportivi offrono: accendere i riflettori, attrarre l’attenzione sulle città e valorizzare al massimo il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del territorio nell’ottica di incrementare i flussi turistici e generare valore economico per le città.

L’incarico presso l’azienda Borgomeo & Co srl

Anche l’incarico di consulente per i progetti di ricerca, innovazione e sviluppo attraverso i finanziamenti europei, nazionali e regionali, ricoperto dal 2018 presso l’azienda Borgomeo & Co srl, ha ulteriormente sottolineato l’importanza che ha per Hubler partecipare attivamente al progresso e alla crescita del Meridione.
Questi finanziamenti si configurano come una straordinaria opportunità sia per le singole imprese, affinché consolidino e amplino il proprio posizionamento sul mercato, che per tutto il Mezzogiorno, al fine di colmare il gap economico e occupazionale con il resto del Paese. Per questo, la programmazione e la progettazione rappresentano la premessa indispensabile per l’accesso a tali opportunità. In questo senso risulta imprescindibile per il successo delle iniziative la presenza di un consulente che contribuisca a orientare la qualità della spesa dei fondi e la correttezza della relativa certificazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i seguenti link:
Profilo Linkedin ufficiale: https://www.linkedin.com/in/mario-hubler
Sito ufficiale Fondazione Italiani Europei: www.italianieuropei.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *