MONNALISA: PRIMA BOUTIQUE IN INDIA
Taglio del nastro nel lussuoso THE CHANAKYA, NUOVA DEHLI
Nuova Dehli, 16 settembre 2020 - Monnalisa, leader nel settore del childrenswear di fascia alta e quotata all'AIM – Borsa italiana, inaugura la sua prima boutique monomarca nel lussuoso THE CHANAKYA, mall che offre raffinate shopping experience e una selezione dei più prestigiosi marchi del lusso internazionali. La boutique, circa 80 mq con il nuovo format del brand ispirato all'alta artigianalità italiana – pareti capitonné, lampadari di cristallo, appenderia shabby chic, rappresenta per Monnalisa un importante traguardo, raggiunto in collaborazione con un partner locale. The Chanakya si trova nella zona delle ambasciate, una delle più esclusive della capitale.
"Le vendite retail costituiscono uno dei pilastri dell'economia del gigante indiano" commenta Christian Simoni , amministratore delegato "E' importante essere in un Paese che costituisce una delle prime cinque destinazioni globali del retail, dalle grandi potenzialità anche in termini di e-commerce. Contiamo sull'interesse che le nuove generazioni dimostrano verso i prodotti a riconoscibilità globale e verso il segmento luxury europeo e sulle grandi potenzialità costituite dalla crescita della classe media".
***
Monnalisa SpA (Aim Italia -Ticker MNL), quotata su listino AIM Italia dal 12 luglio 2018 e attiva nel settore del childrenswear di fascia alta, nasce ad Arezzo nel 1968. Distribuisce in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che nei più prestigiosi Department Store del mondo e in più di 700 punti vendita multibrand. Alla elevata qualità e stile made in Italy, si affiancano gli investimenti in ricerca e sviluppo, con grande attenzione ai temi della sostenibilità. Conforme alla norma SA8000 e alla certificazione ambientale ISO 14001. Da aprile 2016, è azienda certificata Elite-Borsa Italiana.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento