Lo dichiara Innoliving che ha una gamma completa per tutte le varianti Covid
I test di Innoliving, azienda all'avanguardia in tema di TEST in Vitro, rilevano la variante Gryphon, l'ultima in ordine di tempo a diffondersi nel mondo. La presenza di Gryphon è stata segnalata da qualche settimana anche in Italia e al momento le autorità sanitarie stanno prendendo le misure per renderla inefficace.
L'azienda comunica che i test Coronavirus AG Rapid Test rilevano la Gryphon Variant.
La sottovariante XBB.1.5 del virus SarsCoV2 è nota come Gryphon e circola in Cina da ottobre scorso ed è oggetto di studio. Si è diffusa in tempi rapidi anche in Europa ed in Italia alla fine di dicembre costituiva l'1,82% del Virus SarsCov2 in circolazione secondo la banca dati internazionale Gisaid.
I sanitari invitano ad un monitoraggio attento ed in questa azione i test rapidi che rilevano Gryphon sono un sicuro alleato. I test sono disponibili sul mercato e sono riservati all'esclusivo utilizzo di figure professionali. La rapidità dei riscontri, pochi minuti per avere una risposta, e l'affidabilità li hanno fatti diventare uno strumento indispensabile nella prevenzione. Grazie a queste caratteristiche i test sono diffusi nella maggior parte delle farmacie italiane e in centinaia di ospedali e laboratori di tutta Italia.
Innoliving ha una consolidata tradizione nel settore della prevenzione, essendo stata la prima azienda in Italia ad iscrivere un test rapido per il Covid-19 presso il Ministero della Salute nel marzo 2020.
"Anche in questo caso i nostri test sono fondamentali nel modo di affrontare il virus, perché sono i primi e rapidi alleati dei medici e di tutti i professionisti del settore della sanità consentendo una rilevazione rapida e con risultati attendibili - commenta il Direttore Generale di Innoliving, Danilo Falappa – con la possibile ricaduta dell'identificazione di cluster di infezione e con la prevenzione di nuovi casi. Per contrastare il virus occorre dotarsi per tempo di tutti gli strumenti utili a diagnosticare in tempi più brevi possibili gli eventuali soggetti positivi".
------------------------------
Innoliving, con sede ad Ancona, è un'azienda attiva nel settore della produzione di piccoli elettrodomestici e apparecchi healthcare di uso quotidiano per monitorare la salute e la cura della persona. L'azienda opera nel settore healthcare dal 2009 con l'acquisizione del marchio Medifit, un ramo d'azienda già specializzato da 10 anni in prodotti elettromedicali e articoli per la cura della persona e del bambino, garantendo un profondo know how nel settore. I canali di vendita sono principalmente la grande distribuzione, gli specialisti di elettronica di consumo, il canale farmaceutico e parafarmaceutico. Nel 2013 l'azienda ottiene da Farmaceutici Ciccarelli la licenza d'uso del famoso marchio Pasta del Capitano e inizia la produzione e distribuzione di una linea di prodotti oral care con questo marchio. L'ingegno, il marketing, il controllo qualità, la direzione commerciale e la logistica sono di ispirazione dello staff in Italia, mentre la produzione è in Cina dove la Joy Electronics Appliances Co. Ltd, l'azienda partecipata da Innoliving, produce articoli per la cura della persona dal design italiano e dalle soluzioni tecnologiche avanzate.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento