Cerca nel blog

venerdì 6 ottobre 2006

5 ° Edizione del premio "Donna Marketing 2006" e "Donna Comunicazione 2006

Il “Club del Marketing e della Comunicazione” organizza la 5° Edizione del premio “Donna Marketing 2006” e  “Donna Comunicazione 2006”, due ambiti riconoscimenti assegnati, per la quinta volta in Italia, alle donne che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione e professionalità nel difficile e competitivo settore del Mar-Com.
 
L’evento si terrà Lunedì 16 Ottobre a partire dalle 18.00 presso la prestigiosa location milanese, Spazio30, in Via Vittorio Veneto, 30.
 
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio dei premi, lo spessore professionale ed umano dei premiati ed il livello qualitativo degli invitati. Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del manager del terzo millennio.
 
Il momento della consegna dei premi sarà preceduto da una breve conferenza stampa dal tema “Innovazione al Femminile nel Marketing e nella Comunicazione” alla quale interverranno Manager, professionisti e consulenti della Marc-Com Community.
 
Un incrocio di idee, contatti e confronti tra chi fa comunicazione e chi fa informazione. Infatti, spesso i manager del marketing e della comunicazione vanno a braccetto con i giornalisti che saranno ampiamente rappresentati in questo evento.
Ed ancora, momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione per dar corso alla mission del Club, cioè “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”
 
Di seguito il programma dell’evento:
 
 
Ore 18:00 -        Reception Desk
Ore 19.00 -          Conferenza dal titolo:
“Innovazione al Femminile nel Marketing e nella
 Comunicazione”
          
  
Moderatore:
   Danilo Arlenghi, Presidente Club  
            
Relatori:
  Miriam Forte (Telepromotion Service); Daniele Rosa   

  (Bayer); Claudia Bisceglie (Yulea); Paolo Duranti (Nielsen Media
   Reserch); Enzo Argante (Tempo Economico e Pentapolis);
   Caravello Francesca (Selpress); Osvaldo Ponchia (Promotion
   Expo); Aldo Antonino (Consulente Aziendale) mancinelli Marco
   (E-Biz Journal); Marisa Montegiove (ManagerItalia).
 
Ore 19:30 -      Presentazione sponsor ( aziende benemerite sostenitrici)
Ore 19:45 -      Assegnazione premio  “ Donna marketing 2006” ,  

       premio “Donna Comunicazione aziende 2006”  e premio “Donna Comunicazione agenzie 2006”

 
Ore 20:00 -       Cocktail in rosa e momenti di marketing relazionale

Farà da corollario scenografico la sfilata statica di YULEA che proporrà le sue ultime creazioni decisamente creative ed estremamente originali e suggestive.


Per ulteriori informazioni e
conferme di partecipazione (assolutamente indispensabili):
Sabina Rosa - Segretario Generale Club
02/2610052 - 3398232764
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
 
 
Ufficio Stampa: Macfar
Ketty Fargion e Lucia Villa (Macfar) tel./fax 02/8375407
Ketty Fargion cell. 338/7304799 - Lucia Villa cell. 349/0856770

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *