E' iniziato il conto alla rovescia per l'apertura di Expo.bit 2006, il Salone Euromediterraneo dell'ICT e dell'Elettronica di Consumo, in programma da giovedì 23 a domenica 26 novembre 2006 presso il centro congressuale ed espositivo Le Ciminiere.www.key4biz.it
<http://www.key4biz.it> Il portale italiano dell'ICT
EXPO.BIT 2006
23-26 Novembre 2006
Le Ciminiere - Catania
L'evento, che sarà strutturato in tre dimensioni (Business, Consumer ed E-Goverment) e si articolerà nelle seguenti aree espositive: Area BUSINESS - Piattaforme e tecnologie ICT, Tecnologia IT, Sicurezza, Office Solutions, Business Continuity, Soluzioni e Servizi per l‚Impresa, Banche, Assicurazioni e Finanza Commercio, Turismo, Cooperazione, Terzo Settore, Piattaforme, Servizi e Applicazioni TLC, Networking, TLC Business Solutions; Area CONSUMER - Elettronica di Consumo, Telecomunicazioni/Consumer, Multimedia, Spazio Internet, TV Sat, Expo Games, Expo Shop; Area E- GOVERMENT - Pubblica Amministrazione Centrale, Enti, Pubblica Amministrazione Locale, Tecnologia e Salute.
Le iniziative in programma sono numerose: Digitale (Sistema digitale), Expo Entertainment (Hi-Fi e Home Theatre), Virtual Office (Ufficio digitale), Expo Games (videogioco e realtà del multiplayer), Expo Shop (vendita diretta), Salute e Tecnologia (applicazioni informatiche nei settori medicale e sanitario), Turismo on line (valorizzazione grazie al web del prodotto turistico italiano) e Finanza on line (operatività bancaria attraverso internet, senza limitazioni funzionali, territoriali e temporali).
Mission di Expo.bit 2006? Qualificare l‚offerta, avviare azioni mirate alla definizione del target per ogni area, creare alleanze per crescere in dimensioni e cultura, offrire un panorama completo dell‚innovazione tecnologica nel mercato delle telecomunicazioni, dell‚ICT, della multimedialità e dell‚audiovisivo nel Mezzogiorno.
Essere presenti a Expo.bit vuol dire fare business (grazie alla presenza di tutti i maggiori settori dell‚ITC e dell‚Elettronica di Consumo, Expo.bit favorisce lo sviluppo di nuove possibilità di business) ed ottenere visibilità (Expo.bit sarà al centro dell‚attenzione dei media: è prevista infatti una campagna di comunicazione con copertura regionale e nazionale).
I Numeri Delle Passate Edizioni
45.000 visitatori (52% business e 48% consumer); 250 aziende espositrici; 350 giornalisti e addetti alla comunicazione;
400 passaggi televisivi, radiofonici e TG su reti private speciali dedicati su tutti i quotidiani locali; 2.500 partecipanti ai convegni; 500.000 visitatori unici nei 4 giorni di manifestazione.
Progetto di sponsorizzazione
Per l‚edizione 2006, Expo.bit propone un progetto di sponsorizzazione che prevede Main Sponsorship e Sponsor Tecnici.
La campagna per il Main Sponsor prevede: Campagna Pubblicitaria (logo su campagna pubblicitaria quotidiani, su campagna pubblicitaria periodici, su manifesti e poster), Inviti (logo su depliant e brochure, su inviti veicolati dagli espositori, su inviti veicolati direttamente da Expo.bit, su inviti Sponsor, su titolo ingresso cassa), Stampati (logo su tessere, su inviti e programmi convegni, su materiale sala stampa Expo.bit).
La campagna per il Main Sponsor prevede inoltre Catalogo Expo.bit 2006 (logo su copertina catalogo, convegno di apertura, logo su cartellonistica interno sala e su comunicazione convegno, banner fisso in home page e all‚interno del sito Expobit.it).
La campagna per il Sponsor Tecnici prevede: Inviti (logo su inviti veicolati dagli espositori, su quelli veicolati direttamente da Expo.bit e su inviti Sponsor), Stampati (logo su inviti e programmi convegni, su materiale sala Stampa Expo.bit, su depliant e brochure) Catalogo Expo.bit (logo all‚interno del catalogo generale) banner fisso all‚interno del sito Expobit.it.
Per maggiori informazioni:
Interproject srl
Tel: +39 095 7226030 - Fax: +39 095 7224997
www.expobit.it <http://www.expobit.it> ; http://expobit.3cube.it <http://expobit.3cube.it>
expobit@expobit.it <mailto:expobit@expobit.it>
Nessun commento:
Posta un commento