Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2008

Latina: un CD per Festival Internazionale del Circo

Comunicato Stampa

 

Concorso "un CD per il Festival"

Latina 11 aprile 2008 . Il Concorso "un CD per il Festival", patrocinato dall'Assessore alla Cultura di Latina Bruno Creo e dall'Associazione Culturale "Giulio Montico", entra nel vivo con la prima riunione della speciale Commissione costituita dalla Banda Musicale Comunale "G. Rossini" di Latina per la scelta dei brani che andranno a formare il CD musicale, tema del concorso.

Dal lavoro finale sarà scelta, infatti, la colonna sonora della 10^ edizione del Festival Internazionale del Circo Città di Latina. La Commissione si riunirà domani, 12 aprile, a Latina presso il Conservatorio di Stato "O. Respighi" per selezionare i brani dei quindici candidati provenienti da: L'Aquila, Asti, Brescia, Brindisi, Enna, Frosinone, Isernia, Messina, Milano e Roma.  Fanno parte della Commissione: il M° Giuseppe Gazzelloni, Direttore del Conservatorio, il M° Leonardo La Serra Ingrosso, Direttore della Banda della Guardia di Finanza, il M°. Alberto Meoli, docente di composizione presso il Conservatorio di Latina, il M° Paolo Rutili, docente di composizione presso il Conservatorio di Latina, il M° Antonio Fraioli, docente di musica d'insieme per strumenti a fiato presso il conservatorio di Salerno, il M° Raffaele Gaizo, Direttore della Banda Musicale Comunale "G. Rossini" di Latina, e il M° Monica Molella, docente di Elementi di Composizione per Didattica della Musica presso il conservatorio di Sassari.

 

Ufficio Stampa

Tel/Fax:  0039 0773 474000

e-mail: info@festivalcircolatina.it

Mobile:  0039 348 6906427

Skype: fabiomontico

 

Address: Via Acque Alte km 0.500

04010 Borgo Piave Latina (LT)

Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *