Da 7 posti auto a 35 in meno di un anno a due passi dalla Scala.
Milano, 28 Aprile 2008 - Idealpark presenterà la nuova soluzione al problema del parcheggio nelle città a Milano il 30 Aprile ore 11 in Via Fatebenefratelli 9.
La tecnologia Combilift ha permesso di passare in breve tempo da 7 a 35 posti auto.
Sarà possibile visitare questa moderna autorimessa tecnologica e vedere il funzionamento di questo affascinante sistema che compatta lo spazio, tramite piattaforme che traslano in verticale e orizzontale.
Aprirà la presentazione di questa mattinata sui parcheggi in città l'Ing. Marco Medeghini, Vice Presidente dell'Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi che illustrerà i risultati della recente indagine nazionale.
L'arch. Gianfranco Grecchi illustrerà le possibili soluzioni al problema del parcheggio, portando l'esempio di altri Paesi Europei.
Seguirà la relazione dell'Ing. Andrea Madini Moretti sui lavori architettonici del progetto di via Fatebenefratelli e descrizione della tecnologia Combilift a cura di Michele Stevan, amministratore delegato Idealpark.
In chiusura le novità sulla rete che diventa luogo di comunicazione e di incontro fra domanda e offerta a cura di Piero Violante proprietario del portale web www.parcheggi.it.
Interverrà l'Arch. Paolo Mosconi, dirigente responsabile Sosta e Parcheggi ATM.
La preghiamo di voler gentilmente confermare la Sua presenza tramite e-mail a info@idealpark.it o tramite fax allo 045.6750263.
per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Idealpark
Barbara De Marzi 340/9052743 Elisa Tomasello 348/2889034
Ufficio 045/6750125 Fax 045/6750263
Nessun commento:
Posta un commento