Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

E-MOTION: FEDERICA BUCCI NUOVO DIRETTORE MARKETING


COMUNICATO STAMPA

E-MOTION: FEDERICA BUCCI

ALLA DIREZIONE MARKETING

Torino, 28 aprile 2008

Federica Bucci, 36 anni torinese, è il nuovo direttore marketing di E-MOTION, distributore specializzato nel settore degli smartphone, palmari, navigatori satellitari, prodotti e accessori di elettronica di consumo legati alla mobilità.

Laureata in Scienze Politiche con indirizzo internazionale alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Torino, Federica Bucci lavora dal 2003 nel settore della comunicazione, ha iniziato la carriera come Responsabile Comunicazione & PR in Brondi Telefonia S.p.A. (azienda leader nella telefonia domestica in Italia).

Da aprile guida la divisione Marketing di E-MOTION per definire i criteri e la preparazione dei piani marketing, dopo aver ricoperto all'interno dell'azienda già da un anno il ruolo di Trade Marketing Manager, dove continua a gestire un nutrito team articolato su tutto il territorio italiano dedicato al supporto di oltre 2000 punti vendita per tutte le attività di formazione sui prodotti, l'acquisizione di spazi dedicati, la scelta e il posizionamento di materiali specifici ed il controllo delle rotazioni. Con il nuovo incarico, inoltre, gestirà le campagne pubblicitarie e si occuperà del coordinamento dell'ufficio stampa, sarà responsabile dell'organizzazione degli eventi e delle sponsorizzazioni di E-MOTION.

E-MOTION, che nel 2007 ha registrato un fatturato di 175 ML di euro con una crescita dell'utile pari al 53% rispetto al 2006, ha siglato diverse partnership per intensificare le strategie di comunicazione con: Slow Food, Motocross World Chanpionship e Radio Deejay. Ha accompagnato alcuni dei più importanti successi di vendita nel settore dell'elettronica come lo smartphone Treo, il navigatore satellitare Tom Tom Go, l'iPod della Apple, lo smartphone HTC Touch.




E-MOTION SpA è un distributore specializzato nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION ha acquisito nel corso degli anni una posizione di primo piano in Italia ed è, dal 2006, partecipata dal Fondo chiuso di diritto italiano "Sinergia con Imprenditori" fondato da Gianfilippo Cuneo. E-MOTION distribuisce prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, TomTom e il proprio brand Lovemytime.



Ufficio Stampa Mailander

Gianluca Dati 011 5527313 – 3395253261 – g.dati@mailander.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *