Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2008

seminario gratuito FARE IMPRESA e workshop monotematici con gli esperti


Seminario gratuito

FARE IMPRESA

e WORKSHOP monotematici con esperti

Data evento: giovedì 10 luglio 2008, dalle 9,30 alle 12,00 (seminario), dalle 12,00 alle 15,00 (workshop)

Luogo: Hotel dei Congressi – Viale Shakespeare, 29 ROMA (zona EUR)

L'antenna Sportello Assist (Antenna Sportello per il Sostegno dell'Innovazione del Terziario Avanzato) è un'iniziativa di IRI MANAGEMENT e dell'Ente di Ricerca e Formazione MAGICA, progetto approvato dalla Provincia di Roma con determinazione dirigenziale n°362 del 19/12/2007 e finanziato dal FSE.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

9.30 - Apertura dei lavori: Il Progetto ASSIST

Maurizio Bernaschi - Vice Presidente IRI Management

9.45 - Settore del lavoro e tendenze prossime future

da definire

10.15 - Sviluppare e consolidare una PMI

Francesca Pernarella - Agenzia per lo sviluppo economico di aziende e imprese su territorio nazionale

10.45 - Mondo Fitness: Un'idea di successo

Andrea De Angelis - Mondo Fitness

11.15 - La Responsabilità sociale

Massimo Coen Cagli

12.00 – 15.00 Workshop monotematici con gli esperti durante i quali verranno dati suggerimenti pratici su tematiche quali la Responsabilità sociale ed codice etico; Consulenza del lavoro; Finanziamenti alla piccola impresa; Marketing; Pianificazione dell'attività di gestione.

Poiché l'ingresso è consentito fino a capienza posti, si consiglia la preventiva iscrizione telefonando all'Antenna Sportello Assist allo 06.4200651, oppure inviando il modulo di iscrizione reperibile su www.mediamaster.org via mail (assist@mediamaster.org) o per fax (06.42010898).

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa dell'Antenna Sportello ASSIST.



Info:

Antenna Sportello ASSIST

Via Pisanelli n° 4 – 00196 ROMA

Tel. 064200651 Fax 0642010898



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *