Cerca nel blog

domenica 24 maggio 2015

FROSINONE CALCIO IN SERIE A CON GUNAMINO FORMULA SPORT

La squadra negli ultimi due anni ha utilizzato l'integratore alimentare Gunamino Formula Sport per migliorare la performance sportive e per accelerare il recupero dei calciatori post allenamento



 
Il Frosinone Calcio quest'anno è stato promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia, grazie anche agli straordinari risultati raggiunti dai suoi atleti, che hanno deciso - su iniziativa del loro medico sportivo - di utilizzare durante gli allenamenti l'integratore nutrizionale Gunamino Formula Sport - prodotto da GUNA, azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologica e naturale - in un periodo di eccezionale forma fisica, inanellando una vittoria dopo l'altra.

Gunamino Formula Sport è stato impiegato negli ultimi due anni dai giocatori per migliorare la propria performance sportiva e per accelerare il recupero dopo l'intensa attività fisica, e ha permesso inoltre una diminuzione degli infortuni muscolari a cui gli atleti sono spesso soggetti.

La partnership con il Frosinone Calcio rappresenta una significativa conferma del legame che intercorre tra GUNA e il mondo dello sport. Da sempre l'azienda ha l'obiettivo di rendere disponibili soluzioni innovative, controllate e sicure per il conseguimento e il mantenimento del benessere psicofisico: per soddisfare le differenti esigenze di chi svolge attività fisica intensa, dalla ricerca scientifica GUNA è nata una serie di integratori dedicati alle specifiche necessità di ciascun sportivo.

Tra questi Gunamino Formula Sport, scelto dal Frosinone Calcio, un integratore alimentare dietetico con formulazione unica e innovativa, costituito da 8 aminoacidi essenziali, magnesio, vitamine del gruppo B e powergrape® - speciale estratto vegetale di uva con spiccata attività antiossidante - in un rapporto quali-quantitativo ottimale e bilanciato, che grazie agli 8 aminoacidi essenziali, viene assorbito in pochi minuti, non produce scorie azotate e non sovraccarica reni e fegato.

"Unito a un corretto regime alimentare e a un adeguato allenamento - ha dichiarato Alessandro Perra, Direttore scientifico dei Laboratori GUNA - Gunamino Formula Sport aiuta a massimizzare la forza, la resistenza e la massa muscolare, migliorando al contempo la performance sportiva e accelerando i tempi di recupero dopo allenamenti intensi e dopo le competizioni impegnative tipiche del mondo del calcio, proteggendo l'organismo dallo stress ossidativo".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *