Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Nuovo sito web per Casaforte Self-Storage

TOTAL RESTYLING PER IL SITO WEB CASAFORTE SELF-STORAGE

E' online il nuovo sito internet del brand italiano dei depositi self-storage

Milano, 29 maggio 2015 – Un nuovo sito, completamente rinnovato, accompagna gli utenti nei self-storage Casaforte: una grafica più fresca, una navigazione funzionale e informazioni utili per gli utenti, sia dal punto di vista commerciale, sia lifestyle.



Il visitatore ha modo prima di tutto riconoscersi nella tipologia di cliente, privato o azienda, sulla base della quale vengono elencati tutti i servizi specifici mirati sulle esigenze delle due categorie; oppure consultare direttamente le macro-sezioni dei servizi principali: self-storage, magazzini e depositi, traslochi e archiviazione documenti.



Centrale nel nuovo sito diventa l'iconografia e i suoi dettagli per l'individuazione dello spazio più adatto alle proprie necessità e la pagina dedicata per la richiesta di un preventivo gratuito.  

Small, Regular, Large, Extralarge, Over: queste le suddivisioni degli spazi Casaforte, da 1 a 100 mq. E per chi non ha voglia di inviare la richiesta di preventivo o di chiamare il numero verde, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono nell'apposito spazio in alto a destra per essere ricontattati.  



Più spazio rispetto alla precedente versione è rivolto, inoltre, alle promozioni in atto a livello nazionale e presso i singoli centri. Promozioni per privati e aziende che rispondono alle esigenze delle diverse sottocategorie di clienti e ai moderni stili di vita.



Casaforte Self-Storage si rinnova e il nuovo sito web ne è l'espressione. Grazie anche all'utilizzo di consigli d'uso e suggerimenti per la risoluzione dei più comuni problemi di spazio - accompagnati da immagini accattivanti e contenuti lifestyle d'appeal - Casaforte sdogana un servizio di logistica mettendolo a disposizione delle più svariate necessità dei consumatori.






Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.

Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.

N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *